annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Turbo Lister

Buonasera, sono un utente privato, ho provato ad usare Turbolister per mettere in vendita gli oggetti ma riscontro alcuni problemi.



Ho sincronizzato Turbolister con il Mio Ebay, quando provo a rimettere in vendita un oggetto e provo a fare il calcolo della tariffe invece di essere gratuite mi segnala quantitativi da pagare (0,35 cent per i compralo subito).



Non riesco a capire come mai, se lo stesso oggetto lo provo a rimetterlo in vendita direttamente da Ebay non mi segnala nessuna tariffa.



Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare una mano.



Cordiali saluti a tutti.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Problema con Turbo Lister


Buonasera, sono un utente privato, ho provato ad usare Turbolister per mettere in vendita gli oggetti ma riscontro alcuni problemi.


 


Ho sincronizzato Turbolister con il Mio Ebay, quando provo a rimettere in vendita un oggetto e provo a fare il calcolo della tariffe invece di essere gratuite mi segnala quantitativi da pagare (0,35 cent per i compralo subito).


 


Non riesco a capire come mai, se lo stesso oggetto lo provo a rimetterlo in vendita direttamente da Ebay non mi segnala nessuna tariffa.


 


Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare una mano.


 


Cordiali saluti a tutti.







http://community.ebay.it/search.jspa?q=turbolister+&objID=f1900000640&cID=3&cID=1900000092&fID=1900000640&search=VAI






Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Problema con Turbo Lister







ciao







Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Problema con Turbo Lister

Sì, le millantate "promozioni" non hanno effetto da Furbo Lister, così come per le inserzioni gratuite in asta il software segnala le spese prima di inviare le inserzioni poi, SOLO dopo inviate dà un importo di tariffa zero se il limite per le ins. gratuite non è stato superato.

Questo per fare in modo che, se non si tiene d'occhio su una pagina a parte il numero di ins. gratuite già inviate nel mese (come a molti inevitabilmente succede), il fesso di turno si trovi a pagare delle commissioni non previste. Un raggiro mascherato con le regole ed una pseudo-trasparenza, tipico di eBay.


Per esempio se invii da TL inserzioni senza spese di spedizione vedrai che 1 su 5 avrà il bollino "spedizione gratuita", applicato da ebay, non dal venditore. Se vai a correggere l'inserzione vedrai che la casella della sped. gratuita NON è spuntata, anche se per l'acquirente sarà gratuita. Se poi l'inserzione viene battuta la casella apparirà spuntata e non ci sarà verso di modificare l'inserzione in alcun modo, anche aggiungendo testo; non si va alla 2a pagina in nessun caso; una vera forzatura.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Problema con Turbo Lister

Grazie mille per la tua risposta...quindi se io ho ancora inserzioni "Asta Online" gratuite e provo a mettere in vendita gli oggetti con TL anche se nel calcolo tariffe mi da 0,15 cent in realtà non mi verranno scalati da ebay?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Problema con Turbo Lister

Buongiorno.

Per tutti quelli che come me hanno avuto o stanno avendo smarrimento e frustrazione a causa del venir meno di Turbo Lister:

ho trovato la soluzione!

Nessun software complicato e costoso, nessun abbonamento o costi nascosti e legati al numero di inserzioni.

Ma un semplice strumento accuratamente confezionato su misura, come un vestito fatto da un sarto, e dal costo assai più contenuto rispetto alle alternative presenti nel mercato.

Per maggiori informazioni contattatemi in privato, sono a Vostra disposizione.

GC

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta