annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema prima inserzione

officina_3d
Utente della Community

Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in un problema nella creazione della mia prima inserzione. Infatti prima di poterla creare compare un dialog che afferma: "La riscossione dei pagamenti su eBay è cambiata. Prima di pubblicare l'inserzione, controlla i tuoi dati e facci sapere dove vuoi ricevere i pagamenti".

Vengo rediretto su un'altra pagina in cui devo verificare i miei dati (nome, cognome, indirizzo e contatto telefonico) e immagino l'IBAN su cui ricevere i pagamenti. Sarebbe tutto abbastanza immediato se non fosse che, già soltanto durante la conferma delle mie informazioni di contatto, mi spunti un messaggio di errore a dir poco vago: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi."
Ho provato sia con un vecchio account (che ho già cancellato) che con questo nuovo, il problema tuttavia persiste.

Facendo una ricerca nel forum vedo che è un problema insolito ma abbastanza comune, magari qualcuno di voi è incappato nella stessa situazione e saprebbe dirmi cosa fare per risolverlo.

Grazie e buona giornata

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Problema prima inserzione

marioelegio
Utente della Community

Il conto (o la carta con iban) deve avere la stessa intestazione dell'account ebay e deve essere abilitato all'addebito diretto (deve poter consentire la domiciliazione delle bollette).

Se non è questo il problema, contatta l'assistenza clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/contacting-ebay-customer-service/account/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Problema prima inserzione

Grazie per il suggerimento, ho contattato l'assistenza di ebay e il problema pare essere legato all'indirizzo. Cambiarlo (magari mettendo quello di residenza o domicilio se non coincidono) pare risolvere il problema

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Problema prima inserzione

Anonymous
Non applicabile

sisi vero

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta