annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione "Paghi massimo 1 euro commissioni finale su 100 inserzioni" (per vend. non professionali)

 

Scusate, qualcuno sa come funziona questa promozione? Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Promozione "Paghi massimo 1 euro commissioni finale su 100 inserzioni" (per vend. non professionali)

maxusato
Utente della Community
e una promozione, sembra che si paga solo 1,00 di commissione finale sulla vendita, per attivarla devi accettarla, io lo attivata, quindi diciamo che su un oggetto venduto a 50,00 euro, se si vende, la commissione finale di vendita è 1,00 provare non costa nulla. per altre informazione clicca dove dice Learn More
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Promozione "Paghi massimo 1 euro commissioni finale su 100 inserzioni" (per vend. non professionali)

 

Ma il costo della messa in vendita è gratuito?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Promozione "Paghi massimo 1 euro commissioni finale su 100 inserzioni" (per vend. non professionali)

si, ma se leggi il regolamento dice, che se inserite in più categorie in ordine di tempo, e o in categorie standar, verrà comunque applicata una tariffa,
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Promozione "Paghi massimo 1 euro commissioni finale su 100 inserzioni" (per vend. non professionali)

frankgate74
Utente della Community

Salve, scusate non ho mai utilizzato offerte del genere, come faccio a sapere che un oggetto che ho messo in vendita rientra effettivamente nella promozione? La schermata è quella di sempre, non noto niente di diverso... 🙂

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Promozione "Paghi massimo 1 euro commissioni finale su 100 inserzioni" (per vend. non professionali)

Dopo aver accettato la promozione, semplicemente fino a 100 inserzioni avranno automaticamente quella promozione, a meno di non averne altre che fanno conflitto.
La pagina di creazione inserzione è la stessa non hai nulla di diverso, solo alla fine della creazione, puoi vedere nella panoramica il cambio di valori Usate/Rimanenti, che passerà da 0/100 a 1/99
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Promozione "Paghi massimo 1 euro commissioni finale su 100 inserzioni" (per vend. non professionali)

uhm, mi dev'essere sfuggito, devo controllare
grazie!
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Promozione "Paghi massimo 1 euro commissioni finale su 100 inserzioni" (per vend. non professionali)

trovato, grazie! era in fondo alla pagina, e sono indicate anche le inserzioni che ne beneficiano.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Promozione "Paghi massimo 1 euro commissioni finale su 100 inserzioni" (per vend. non professionali)

Scusate la domanda forse sciocca, ma se ritiro un oggetto attualmente in vendita, ne abbasso il prezzo scorporando le commissioni che non verranno più applicate, posso rimetterlo in vendita in promozione? Ovviamente non ho trovato riferimenti nel regolamento....  🙂

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta