annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pubblicità ingannevole

tepd1055
Utente della Community

Buongiorno, volevo segnalare un modo di presentare i prodotti ingannevole che induce l'errore in acquisto infatti se uno cerca un aspiratore soffiatore trituratore e si trova l'immagine che ho riportato sotto, dove viene proposto a 22,50, non si fa perdere l'occasione e lo acquista premendo compralo subito. Poi però si  scopre, come mi è successo, che in realtà la vendita è di due oggetti distinti e separati, il soffiatore trituratore e il sacco dell'aspiratore ed il sacco. Se uno non si accorge di questo particolare pensa di acquistare il tutto per un'ottima cifra ed invece si ritrova solo il sacco  e...nel sacco.

Per conto mio questo modo di esporre gli oggetti venduti da questo venditore è ingannevole e dovrebbe essere eliminato!!!

Il rimborso poi per aver  acquistato il prodotto per sbaglio è articolato e oneroso e porta alla rinuncia di chi incappa in questa situazione

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Pubblicità ingannevole


@tepd1055  ha scritto:
sshot-009.png

sshot-010.png

 Sono 2 oggetti distinti con menu a tendina selezionabile.

Il sacco costa 22,50 euro

L'aspiratore costa 68,59 euro

 

https://www.ebay.it/itm/142503967952

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Pubblicità ingannevole

sika700
Utente della Community

Non è assolutamente pubblicità ingannevole, ma perchè non sai come funzionano le inserzioni con varianti.

 

È un'inserzione con due oggetti:

 

- sacco ricambio a 22,50€

- soffiatore a 68,59€

 

In fase di acquisto devi selezionare tu dal menù a tendina quello che vuoi acquistare... è ovvio che se non fai alcuna scelta, acquisti quello a costo inferiore.

 

Non facciamo inutili allarmismi.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Pubblicità ingannevole

daxsisko
Utente della Community

 


@tepd1055  ha scritto:

Buongiorno, volevo segnalare un modo di presentare i prodotti ingannevole che induce l'errore in acquisto infatti se uno cerca un aspiratore soffiatore trituratore e si trova l'immagine che ho riportato sotto, dove viene proposto a 22,50, non si fa perdere l'occasione e lo acquista premendo compralo subito. Poi però si  scopre, come mi è successo, che in realtà la vendita è di due oggetti distinti e separati, il soffiatore trituratore e il sacco dell'aspiratore ed il sacco. Se uno non si accorge di questo particolare pensa di acquistare il tutto per un'ottima cifra ed invece si ritrova solo il sacco  e...nel sacco.

Per conto mio questo modo di esporre gli oggetti venduti da questo venditore è ingannevole e dovrebbe essere eliminato!!!

Il rimborso poi per aver  acquistato il prodotto per sbaglio è articolato e oneroso e porta alla rinuncia di chi incappa in questa situazione



oltre a quanto ti hanno gia' precisato gli altri postanti.............. che dire , si vede che sei su Ebay da meno di una settimana....................e comunque anche su altri siti esistono i menu' a tendina

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Pubblicità ingannevole

world-sugar
Utente della Community

.

Livia Zaccariello
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Pubblicità ingannevole

world-sugar
Utente della Community

Credo che non sia il primo ingannevole , se però nella descrizione c’è scritto credo sia difficile il rimborso 

Livia Zaccariello
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Pubblicità ingannevole


@world-sugar  ha scritto:

Credo che non sia il primo ingannevole , se però nella descrizione c’è scritto credo sia difficile il rimborso 


Ma perché ingannevole??

 

È un'inserzione con varianti... cosa c'è di ingannevole?

 

Basta solamente aprire gli occhi...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta