annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta revisione feedback non funzionante

adabros
Utente della Community

Ciao, un utente mi ha lasciato un feedback negativo per errore , ho provato a chiedere una revisione ma compare sempre il mess : Si sono verificati problemi durante l'invio della tua richiesta. Riprova.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Richiesta revisione feedback non funzionante

marioelegio
Utente della Community

Il contatore del numero delle revisioni disponibili si è aggiornato?

Se non si è aggiornato, riprova. Altrimenti contatta l'assistenza clienti ebay prima di sprecarne altri.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...

Già che ci sei, ricordati di aggiornare le tue inserzioni aggiungendoci la tua partita iva.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Richiesta revisione feedback non funzionante


@marioelegio  ha scritto:

 

Già che ci sei, ricordati di aggiornare le tue inserzioni aggiungendoci la tua partita iva.

 

 ...eeehhh.... ma guarda: è dal 2006 che tenta di farlo ma gli capita anche lì sempre lo stesso errore... 😁

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Richiesta revisione feedback non funzionante

sika700
Utente della Community

@adabros  ha scritto:

... un utente mi ha lasciato un feedback negativo per errore , ...


Per errore?... Ne sei proprio sicuro?


Non penso un utente utilizzi 368 caratteri per errore ben documentando l'accaduto...


La parte più interessante è: "Un venditore che non accetta le restituzioni dovrebbe essere quanto meno il primo ad essere affidabile."... ed aggiungerei che vendendo articoli nuovi con account privato è un venditore abusivo!


Sistema il tuo account prima di metterti in mostra in un forum pubblico!


Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta