annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sito hosting

cizeta1964
Utente della Community

Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto per cortesia! Utilizzo Photobucket come sito di hosting per inserire le foto nelle mie inserzioni - sopravvissuto alle "epurazioni" di eBay - ma oggi ho notato che al posto delle foto mi compare questa scritta: "please update your account ti enable 3d party hosting" e l'indirizzo del sito di photobucket.

Che cosa devo fare perché le mie foto siano visibili?

Grazie!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sito hosting

Ciao cizeta. Sei sicura che non sia scaduto l'utilizzo gratuito di photobucket (la butto lì)? Non credo che Ebay ti faccia problemi. Io utilizzo  due links hosting esterni e non mi ha dato alcun problema per le fotografie e non le interpreta come contenuto attivo. Ma Photobucket lo ho mollato da molto tempo, mentre ne uso altri due interamente gratutiti e che hanno anche funzioni migliori

Se ti interessa te li segnalerò in privato per evitare gli strali di Ebay qui sul forum.

Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Sito hosting

Ciao cizeta. Sei sicura che non sia scaduto l'utilizzo gratuito di photobucket (la butto lì)? Non credo che Ebay ti faccia problemi. Io utilizzo  due links hosting esterni e non mi ha dato alcun problema per le fotografie e non le interpreta come contenuto attivo. Ma Photobucket lo ho mollato da molto tempo, mentre ne uso altri due interamente gratutiti e che hanno anche funzioni migliori

Se ti interessa te li segnalerò in privato per evitare gli strali di Ebay qui sul forum.

Ciao.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Sito hosting

Grazie Misterious, ho poi scoperto che - senza nessun avviso- da ora in poi se voglio utilizzare photobucket sui siti di "terzi", tipo eBay appunto, devo pagare un abbonamento annuale di 399,00 $, quindi ho ovviamente chiuso con costoro. Se tu potessi inviarli i nominativi di cui mi dicevo in privato te ne sarei estremamente grata!😀

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Sito hosting

Ciao cizeta1964 e Misterious, se vi può interessare io avrei una soluzione migliore!

Utilizzare siti esterni presistenti (che siano a pagamento o gratuiti) non sempre può essere ottimale, in quento se dovessero chiudere per un qualsiasi motivo, perdereste tutte le immagini caricate nel tempo, e sapete bene quali sono i rischi ma soprattuto in termini di tempo per variare tutte le inserzioni, come già successo a cizeta1964...

 

Io avevo un account su uno dei siti più pubblicizzati, e dopo due hanni rinnovarono tutto il sito con tutti i link in riferimento perdendo tutte le immagini nelle inserzioni.

 

Se vi interessa scrivetemi in privato, vi consiglio una soluzione di vostra proprietà sicura nel tempo.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Sito hosting

ciao anche io stesso rpblema con photobuket hoaggiornato con hosting 3d e mi sono scomparse le immagini sul sito e bay mi puoi aiutare sono disperata

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Sito hosting

Idem stesso problema mi esce quella immagine del spedtest

Ora voglio eliminare da tutte le mie inserzioni quella sorgente htlm

Ho contattato ebay per capire se esiste un modo veloce per cancellare quel logo da tutte le mie inserzioni, ma loro mi hanno risposto che devo eliminare quel logo uno ad uno da ogni inserzione

PAZZESCO

Per inserirlo lo potuto fare in automatico su 500 inserzioni alla volta

Adesso per eliminarlo devo invere canvellarlo da ogni inserzione a mano!!!!!!

Possibile tutto cio???

Conoscete qualche altra soluzione??

Grazie

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Sito hosting

SALVE MI PUO' DIRE QUALCHE SITO HOSTING DOVE SI POSSONO PUBBLICARE LE FOTO ALL'INTERNO DI UN INSERZIONE


@misterious_shadow  ha scritto:

Ciao cizeta. Sei sicura che non sia scaduto l'utilizzo gratuito di photobucket (la butto lì)? Non credo che Ebay ti faccia problemi. Io utilizzo  due links hosting esterni e non mi ha dato alcun problema per le fotografie e non le interpreta come contenuto attivo. Ma Photobucket lo ho mollato da molto tempo, mentre ne uso altri due interamente gratutiti e che hanno anche funzioni migliori

Se ti interessa te li segnalerò in privato per evitare gli strali di Ebay qui sul forum.

Ciao.


 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta