in data 20-07-2018 13:19
in data 20-07-2018 19:15
Hai pagato con Paypal? Chi ha fatto la denuncia, tu o il venditore?
in data 21-07-2018 17:07
in data 21-07-2018 18:09
@peopeo80 ha scritto:
No pagato con postpay, la denuncia l'ho fatta io, il destinatario....
Ciao,
la Collega Ciz è andata a far merenda e non può dar seguito a questa tua...con la bocca piena!
La specifica "informazione" cui dovrai far luce...per meglio aiutarti a capire la tua posizione attuale...è:
la tua carta postepay l'hai usata per fare una ricarica oppure attraverso l'interfaccia di un Conto Paypal???
in data 21-07-2018 20:32
in data 21-07-2018 20:37
@peopeo80 ha scritto:
Ricarica?
Io ho semplicemente acquistato con la mia postpay un oggetto ed ora dovrei essere risarcito per mancata consegna, credo ......
Rispondi per favore:
hai usato l'interfaccia di un Conto Paypal???
in data 22-07-2018 17:28
in data 22-07-2018 17:50
@peopeo80 ha scritto:
No!
Ho usato quello per la postpay, quello normale per tutte le carte di credito.
Ma acquistate solo con PayPal?
Nessuno paga con altre carte!!!
Forse hai un poco di confusione in testa...
Sai la differenza fra un Conto Paypal ed una prepagata Paypal cartalis Mastercard???
in data 22-07-2018 18:04
in data 22-07-2018 18:05
Conto Paypal...è un'interfaccia finanziaro che supporta carte di credito di qualsiasi tipo in sua associazione dando una Garanzia di 180gg a determinate regole interne ed è questo:
Carta Paypal eè una comunissima prepagata che fa' parte del circuito Master Card a come la Postepay NON ha alcuna tutela nei pagamenti al di fuori dell''interfaccia Conto Paypa...di cui sopral!!!
Dunque ti richiedo:
hai utilizzato la tua postepay per pagare attraverso l'interfaccia di un Conto Paypal???