in data 10-03-2023 09:58
in data 29-03-2025 20:06
Sei tu che hai guardato? ah ok, ho mandato l'offerta ad una persona che non l'accetta allora 🙂 vabbé, amen. I fumetti sono mesi e mesi che non vendono, ho cominciato a mettere i videogame che mi erano rimasti impolverati nella soffitta dal tanto tempo che non li usavo proprio perché i fumetti non vendono un tubo ultimamente. Non destano l'interesse di nessuno, chi mette il seguimi di solito sono persone che non hanno la benché minima intenzione di comprare alcunché. Di solito chi compra guarda l'oggetto qualche volta e poi compra, non segue nulla di nulla.
in data 29-03-2025 20:08
addirittura a dicembre mi è capitata una persona che ha comprato SENZA AVER GUARDATO, non so in che maniera ma non risultava nessuna visualizzazione, solo l'acquisto. Chi segue non compra un cazzo di nulla, così come quelli che guardano tre miliardi di volte l'oggetto.
in data 31-03-2025 17:41
Tu che dicevi del capitan bretagna di Moore, altro miserabile tapino che compare (oggetto spedito a quindici euro - comprensivi di spese di spedizione - che normalmente costa sui 17, quindi permettetemi di chiamare 'sta gente per quello che è), mette il seguimi e comprare non compra. Io la funzione del seguimi da questo sito la rimuoverei del tutto, come rimuoverei la funzione del carrello. Tanto né l'una, né l'altro servono ad un cazzo (il carrello lo usano solo come seguimi temporaneo, non ci fanno niente). E le vendite continuano a NON avvenire. Livello Postalmarket, con l'aggravante che almeno lì ogni tanto c'erano le tipe in lingerie da vedere mentre qui manco piacere a livello visivo c'è. Solo noia ad aspettare vendite che non avvengono.
in data 31-03-2025 17:49
Rettifico, mi è stato comprato. Finalmente. Ma mamma mia quanto tempo c'è voluto, un'eternità. A momenti diventavo matusalumme.
in data 01-04-2025 03:29
@moonieforlife85 ha scritto:Rettifico, mi è stato comprato. Finalmente. Ma mamma mia quanto tempo c'è voluto, un'eternità. A momenti diventavo matusalumme.
Molti utenti mettono in osservazione gli oggetti perche' anche loro ne hanno uno da vendere.
Lo fanno per capire se quell'oggetto ha interesse e a che prezzo si vende.
Dopodiche procedono con la messa in vendita.
Oppure ancora aspettano che il prezzo di abbassi.
Oppure ancora lasciano passare mesi e mesi poi ti contattano o ti fanno proposta (indecente) con la speranza che tu accetti l'offerta.
in data 01-04-2025 09:19
Io ho un oggetto in vendita con gente che me lo segue a cui ho abbassato il prezzo perché mi sembrava eccessivamente alto, quelli che lo seguivano da prima sono ancora lì e l'oggetto continua a non vendere. Ho anche mandato offerte abbassando ulteriormente il prezzo niente da fare, continuano a non comprarlo. ed è lì da quasi un anno ormai.