Rispondere
Highlighted
Utente della Community

Vorrei aggiungere al csv il pagamento in contrassegno.

Ho provato ad aggiungere al csv il campo CODCost ma mi torna con l'errore 21916112 che recita:  Il Contrassegno deve essere usato solo se scegli anche come metodo di pagamento.

Non riesco a trovare il modo di insere il contrassegno come pagamento aggiuntivo a Paypal o anche come singolo pagamento.

Utente della Community

Rif.: Vorrei aggiungere al csv il pagamento in contrassegno.

in risposta a tech-work

Ciao

spero e penso sia questo il link ebay che dovrebbe fare al caso tuo:

http://pages.ebay.it/help/policies/accepted-payments-policy.html

Ulteriori informazioni

I venditori che nell'inserzione dichiarano di accettare determinati metodi di pagamento non devono offrirli solo a particolari acquirenti o sconsigliarne l'utilizzo.

Pertanto, i venditori devono accettare sempre i pagamenti con i metodi di pagamento selezionati nella sezione Dettagli per il pagamento dell'inserzione, incluso PayPal, e non devono sconsigliare in alcun modo gli acquirenti di pagare con tali metodi. Ad esempio, non devi insistere che un acquirente paghi un addebito ulteriore se sceglie un determinato metodo di pagamento.

Ai venditori non è consentito fare affermazioni di questo tipo:

• Contattaci per informazioni sul pagamento.

• Contattaci per altri metodi di pagamento.

• Contattaci se hai un metodo di pagamento preferito.

• Non accetto gli assegni elettronici e gli e-cheque tramite PayPal.

Esiste un'unica eccezione. I venditori che offrono il pagamento alla consegna possono includere la seguente dichiarazione: "Contattami per i metodi di pagamento utilizzabili per il pagamento alla consegna."

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Utente della Community

in risposta a tech-work

@tech-workha scritto:

Ho provato ad aggiungere al csv il campo CODCost ma mi torna con l'errore 21916112 che recita:  Il Contrassegno deve essere usato solo se scegli anche come metodo di pagamento.

Non riesco a trovare il modo di insere il contrassegno come pagamento aggiuntivo a Paypal o anche come singolo pagamento.

Devi scriverlo qui...

Cattura.PNG

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Utente della Community

in risposta a robertobonsai

Inannanzitutto grazie per le risposte.

Forse mi sono espresso male: il pagamento in contrassegno le devo aggiungere al file csv e non dal pannello eBay (devo aggiornare centinaia di articoli).

Per cui la cosa deve avvenire automaticamente con il suo caricamento.

Ho anche provato, dal pannello di eBay, a modificare un articolo presente, per vedere quali sono i dati rischiesti per la modifica, ed ho selezionato il contrassegno ma quando salvo mi compare la seguente scritta: "Sembra che ci sia un problema con questa inserzione. Se selezioni il metodo di pagamento Contrassegno devi inserire la relativa tariffa."

Però non compare alcun campo dove poter inserire la tariffa del contrassegno.

Ho anche provato a selzionare diversi servizi di spedizione ma il risultato non cambia, il campo per inserire la tariffa del contrassegno non compare.

Spero che quancuno abbia ulteriori idee.