annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto corrente

totopotomoy
Utente della Community

Buongiorno!Vorrei iniziare a vendere su ebay ma mi preoccupa il fatto di dover comunicare il mio numero di c.c.Non vorrei,per guadagnare 50 euro,rischiare di perderne diecimila e trovarmi il conto corrente vuoto.C'é da fidarsi,in base alla vostra esperienza?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

conto corrente

daxsisko
Utente della Community

dubbio che hanno avuto in molti dopo il cambio del regolamento Eay l'anno scorso : spesso la soluzione adottata  e' di fare una carta prepagata con IBAN associato che supporti gli addebiti SEPA ;

per la ricerca di informazioni delle carte su internet , magari a 0 spese , usare preferibilmente un motore di ricerca e poi confrontarle per valutare quale scegliere

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

conto corrente

sika700
Utente della Community

In base alla mia esperienza è una paura decisamente infondata.

 

È esattamente come fornire l'iban per la domiciliazione delle utenze domestiche... vi siete mai posti il problema di "rischiare di perderne diecimila e trovarmi il conto corrente vuoto" per le bollette?

 

Anche perché ogni eventuale uscita è ben documentata e pre-avvisata.

 

Inoltre si può scegliere in completa autonomia la modalità degli eventuali pagamenti di commissioni o rimborsi... se appunto con l'addebito diretto in conto oppure con carta di credito e se si sceglie quest'ultima, il mandato SDD si può tranquillamente annullare presso la vostra banca.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta