annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay DECIDA UNA VOLTA PER SEMPRE COSA VUOLE.... IN MODO CHIARO SUI CONTENUTI ATTIVI

RIEPILOGHIAMO TUTTO....

IN PRINCIPIO (come scrisse qualcuno millenni fa)

ebay non vuole che siano piu' messi javascript script eccecc ..........SIAMO DACCORDO si sono fissati che TUTTI comprano dai cell...vabbe ! accontentiamoli

SEMPRE IN PRINCIPIO ... ebay diceva che si potevano mettere i link diretti all'interno di ebay ...tipo feedback newseletter eccecc

ma nello stesso tempo diceva di usare le icone proprie di ebay.. ma cmq i link diretti all'interno di ebay erano permessi

ma non vuole che siano messi link diretti fuori ebay... perfettamente daccordo mai piu i link che i venditori mettevano verso il sito personale ...tipo visita il mio sito ....

da indicazioni su come fare il test usando

http://www.i-ways.net/mobile-friendly/it

tutto bene... in tutto il mondo si fanno i modelli responsive e tutti mettono i link diretti all'interno di ebay dato che si potevano mettere tipo categorie feedback eccecc

infatti facendo il test TUTTO RISULTAVA PERFETTO cioe TUUUTTTTOOO VEEEERDE....

UNA MATTINA DI QUALCHE GIORNO FA ebay decide penso che sia stata ebay a volerlo e non quelli di .i-ways a farlo di testa propria

decide di fare aggingere nella verifica del test nel 2° gruppo 2 nuove opzioni

 photo test.png

BENE.......... poiche il sistema attualmente non riesce a distinguere i link diretti all'interno di ebay e quelli all'esterno

decide di fare aggiungere quelle 2 nuove opzioni ... cosi se vi sono dei link vengono individuati ... quindi in ROSSO

BENE.............TOGLIAMO TUTTI I LINK .........PERFETTO ORA TUTTO E' VERDE...COME VUOLE EBAY

MAH .......... STAMATTINA ........ANCHE SE NON VIENE MESSO NESSUN LINK .............

L'ULTIMO MODULO COMPARE IN ROSSO........

.UNO PENSA .cavolo mi sono scordato un target_blank .... ma sono rimbambito..

controlli tutto perfetto...........

ma il bello e' che anche se dentro la tua inserzione cancelli tutto e METTI UNA SOLA LETTERA ...diciamo una A

E FAI IL TEST ..COMPARE IL ROSSO ... ED EBAY DICE CHE ROSSI NON CE NE DEVONO ESSERE TUTTO DEVE ESSERE VERDE

SE NO LE INSERZIONI VENGONO CANCELLATE...............

COME LA METTIAMO STA STORIA ?.......

sarebbe meglio che ebay contatti i-ways. ...............

e faccia sistemare sto c.....avolo ti test UNA VOLTA PER SEMPRE
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: ebay DECIDA UNA VOLTA PER SEMPRE COSA VUOLE.... IN MODO CHIARO SUI CONTENUTI ATTIVI

strady77
Utente della Community

a me mai successo, controllo quotidianamente decine di inserzioni al giorno tramite i-ways ma se una è rossa rimane rossa ... idem per quelle ok ...strano.

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Rif.: ebay DECIDA UNA VOLTA PER SEMPRE COSA VUOLE.... IN MODO CHIARO SUI CONTENUTI ATTIVI

rimane ultima opzione rossa ..perche devono sistemare necessariamente il modulo test e togliere ultima opzione ... perche nn serve 

.........infatti basta quella precedente per individuare i link nelle inserzioni...

 

oppure dovranno accettare le inserzioni con il modulo ultimo rosso come buone DOPO AVERE EFFETTUATO IL TEST DI VERIFICA ..... perche in effetti SONO BUONE ED OTTIMIZZATE PER I DISPOSITIVI MOBILI  E NON HANNO CONTENUTI ATTIVI ...

 

..... la tua inserzione e' GIUSTA ...infatti e' un semplice testo senza link script e cavolate simili 

 

 

VEDIAMO QUANDO L'ASSISTENZA CI RISPONDERA' PERCHE ..HANNO LETTO ....CONSULTATO .. E PROVATO 

 

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Rif.: ebay DECIDA UNA VOLTA PER SEMPRE COSA VUOLE.... IN MODO CHIARO SUI CONTENUTI ATTIVI

LE INSERZIONI CHE CONSULTI ORA CON QUESTO TEST a cui sono state aggiunte le ultime 2 opzioni ...sono rosse nell'ultima opzione .....ORA

 

ma se le facevi prima che aggiungessero quelle 2 ultime opzioni per individuare i link ... SAREBBERO STATE TUTTE VERDI proprio perche mancava l'ultimo ..che non serve ad un c....avolo ... infatti il target_blank viene aggiunto nei link per aprire una nuova pagina quando ci clicchi sopra ... indipendentemente dal fatto che il link apra una pagina interna al sito ebay tipo newseletter favoriti eccecc oppure esterna al sito ebay tipo il sito personale del venditore....infatti se non metti il target_blank la pagina nuova non si apre restando in quella dove hai cliccato ma cambiando in quella dove e' diretto il link ... e poi devi ritornare indietro cliccando sulla freccia del browser 

 

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Rif.: ebay DECIDA UNA VOLTA PER SEMPRE COSA VUOLE.... IN MODO CHIARO SUI CONTENUTI ATTIVI

mia risposta data ad ebay 
 
 
 
salve ...
 
il problema nn e' risolvibile da altri utenti... ebay deve risolverlo ... come scritto..
 
nel forum...
 
infatti nelle inserzioni che sono ottimizzate per i dispositivi mobili e prive di contenuti attivi... rimane in rosso ultima opzione inerente i link ( target_blank)
 
e non sara' mai verde .... infatti anche cancellando tutto il contenuto della descrizione e mettendo una lettera dell'alfabeto (a)
 
quindi nelle inserzioni nn ci sono script link eccecc ...ULTIMA OPZIONE RESTA SEMPRE ROSSA...
 
quindi o le inserzioni vengono accettate con ultima opzione in rosso o la fate togliere
 
saluti 
 
Salvo
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Rif.: ebay DECIDA UNA VOLTA PER SEMPRE COSA VUOLE.... IN MODO CHIARO SUI CONTENUTI ATTIVI

Salve.

 

Qualcuno ha novità o informazioni importanti?

 

Ho 60.000 inserzioni on line, è impensabile modificarle manualmente... come si risolve la cosa?

 

Non posso crederci che elimineranno le inserzioni, sarebbe un disastro.

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Rif.: ebay DECIDA UNA VOLTA PER SEMPRE COSA VUOLE.... IN MODO CHIARO SUI CONTENUTI ATTIVI

daccordo con te... ma attualmente supponiamo che uno faccia un abbonamento a qualke soft che trasferisca le inserzioni massivamente .... dovresti sempre farle una ad una essendo diverse nelle immagini e nella descrizione ... ma anche se fai dropship attualmente i soft che trasferiscono dal sito ad ebay inviano nel trasferimento uno script e quindi le inserzioni nn saranno accettatre...se vi e' quello script  ...salvo smentita e cioe che abbiano modificato il soft che permette di trasferire le inserzioni ...

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Rif.: ebay DECIDA UNA VOLTA PER SEMPRE COSA VUOLE.... IN MODO CHIARO SUI CONTENUTI ATTIVI

ancora credo nn si sappia di preciso SE ELIMINERANNO LE INSERZIONI OPPURE SE UNA VOLTA SCADUTE NON SARANNO PIU ACCETTATE SE NON SONO RESPONSIVE LA SECONDA IPOTESI COMUNQUE E' SICURA ... MA RESTA SEMPRE IL FATTO DEL TEST .DESCRITTO SOPRA... E LO DEVONO RISOLVERE E DECIDERE LORO ...

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Rif.: ebay DECIDA UNA VOLTA PER SEMPRE COSA VUOLE.... IN MODO CHIARO SUI CONTENUTI ATTIVI

BEEEEEENE .... POICHE PENSO CHE IL SOFT della i-ways.net non  abbia un nuovo algoritmo di apprendimento che una volta costruita la rappresentazione della realtà impari da se.......

 

 

SICURAMENTE EBAY HA FATTO SISTEMARE IL soft del test  ..............ORA FINALMENTE .......TUTTO E' VEEEEEERDDDEEEEEE

 

 

 

UN PLAUSO AD EBAY ..................si..... ma c'e' sempre un rosso-----non nel soft .... ora dovete un pochino abbassare qualcosina nelle vostre percentuali ...perche la gente dati i tempi......e' un po' inc........avolata ........come lo e' con chi ci governa..........e spesso va al trove anche se nn ha tutte le garanzie che voi date----------a buon intenditore poche parole........ cmq grazie per conto di tutti.

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Rif.: ebay DECIDA UNA VOLTA PER SEMPRE COSA VUOLE.... IN MODO CHIARO SUI CONTENUTI ATTIVI

Sto spendendo 700 euro per farmi modificare tutte le 60.000 mie inserzioni al fine d'essere in linea con le nuove metriche. Mi dispiacerebbe solo che, dopo aver sostenuto questa spesa non indifferente, io abbia la stessa visibilità di chi se ne sta fregando nel senso che non applichino la tagliola tanto paventata. Se infatti chiedi, nessuno dell'assistenza sa dirti CON ESATTEZZA cosa succederà a chi non so adegua.
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta