annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gestore spedizioni associato ad ebay, non capisco come spedire

al404
Utente della Community

Da qualche tempo avevo notato che una volta finita l'asta mi compariva l'ozion "stampa etichetta di spedizione" e cos'ì ieri ho voluto provare.

 

Ho seguito tutto il processo inserendo: mio indirizzo, dimesioni pacco, importando le mie aste e alla fine credo di aver acquistato la spedizione ( in italia ) sembrerebbe un pacco celere 3.

 

Premetto che è presente un avviso dello sciopero SDA in corso.

 

Ci sono un paio di cose che non capisco, innanzitutto pensavo fosse possibile il ritiro a casa ( non so se non è proposto per via dello sciopero )

posso anche portarlo io il pacco in posta, però a questo punto facevo tutto direttamente la.

 

Su paypal vedo l'addebito della spedizione, ma sul dettaglio della spedizione, dove vedo già il codice di tracciamento, dice "

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una lista dei punti di pick up disponibili per la tua spedizione. [ controlla la lista adesso ]"

 

se apro la lista c'è un elenco di uffici postali, ma non c'è quello più vicino a me che è la posta centrale... mi pare strano poichè ci sono quasi tutti ma non la posta centrale. Credo sia una mancaza nell'elenco.

 

Questo servizio non prevede mai l'opzione di ritiro a casa?

Sapete se è possibile consegnare in qualsiasi ufficio postale dove spediscono il paco celere?

Al
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

gestore spedizioni associato ad ebay, non capisco come spedire

rurigokou
Utente della Community

@al404 ha scritto:

 

 

Ci sono un paio di cose che non capisco, innanzitutto pensavo fosse possibile il ritiro a casa ( non so se non è proposto per via dello sciopero )

posso anche portarlo io il pacco in posta, però a questo punto facevo tutto direttamente la.

 

 


Dipende da cosa hai acquistato, ci sono entrambe le opzioni, quello con ritiro in ufficio postale o quello con ritiro a domicilio che presenta un sovrapprezzo, il gestore ti mostra il servizio più vicino alle tue spese di spedizione impostate nell'asta, sei te che devi cambiarlo a seconda di quello che realmente hai impostato.

 

Suggerisco anche di controllare i vari destinatari nelle impostazioni di spedizione, prima di confermarla, spesso a causa dei cap da località errate e non quella corretta, quindi in questo caso devi modificare e impostare quella corretta che vedi in paypal, e se ti arriva un indirizzo con cap generico(quelli vecchi), chiedi all'acquirente di mandarti quello specifico

 

 


@al404 ha scritto:

 

 

 

Su paypal vedo l'addebito della spedizione, ma sul dettaglio della spedizione, dove vedo già il codice di tracciamento, dice "

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una lista dei punti di pick up disponibili per la tua spedizione. [ controlla la lista adesso ]"

 

se apro la lista c'è un elenco di uffici postali, ma non c'è quello più vicino a me che è la posta centrale... mi pare strano poichè ci sono quasi tutti ma non la posta centrale. Credo sia una mancaza nell'elenco.

 

 



Un qualsiasi ufficio postale va benissimo, in caso di pacco celere 3 o 1

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

gestore spedizioni associato ad ebay, non capisco come spedire

rurigokou
Utente della Community

@al404 ha scritto:

 

 

Ci sono un paio di cose che non capisco, innanzitutto pensavo fosse possibile il ritiro a casa ( non so se non è proposto per via dello sciopero )

posso anche portarlo io il pacco in posta, però a questo punto facevo tutto direttamente la.

 

 


Dipende da cosa hai acquistato, ci sono entrambe le opzioni, quello con ritiro in ufficio postale o quello con ritiro a domicilio che presenta un sovrapprezzo, il gestore ti mostra il servizio più vicino alle tue spese di spedizione impostate nell'asta, sei te che devi cambiarlo a seconda di quello che realmente hai impostato.

 

Suggerisco anche di controllare i vari destinatari nelle impostazioni di spedizione, prima di confermarla, spesso a causa dei cap da località errate e non quella corretta, quindi in questo caso devi modificare e impostare quella corretta che vedi in paypal, e se ti arriva un indirizzo con cap generico(quelli vecchi), chiedi all'acquirente di mandarti quello specifico

 

 


@al404 ha scritto:

 

 

 

Su paypal vedo l'addebito della spedizione, ma sul dettaglio della spedizione, dove vedo già il codice di tracciamento, dice "

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una lista dei punti di pick up disponibili per la tua spedizione. [ controlla la lista adesso ]"

 

se apro la lista c'è un elenco di uffici postali, ma non c'è quello più vicino a me che è la posta centrale... mi pare strano poichè ci sono quasi tutti ma non la posta centrale. Credo sia una mancaza nell'elenco.

 

 



Un qualsiasi ufficio postale va benissimo, in caso di pacco celere 3 o 1

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

gestore spedizioni associato ad ebay, non capisco come spedire

confermo che in posta centrale mi hanno accettato il pacco

forse per via dello sciopero SDA hanno momentaneamente disattivato il ritiro a casa
Al
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

gestore spedizioni associato ad ebay, non capisco come spedire

presso le poste accettano sempre le spedizione anche se in corso ci sono ritardi, e eventuali scioperi, detto ciò posteitaliane ed sda, se fà sciopero sda lo fà anche le poste, in quanto stessa azienda controllata, per eventuali ritardi, e non ritiri a casa, eventualmente potresti verificare qui se ci sono ulteriori ritardi, scioperi ed eventuali città coinvolte http://www.trasportoeuropa.it/index.php/logistica/archivio-logistica/17100-sciopero-sda-aggiornament...
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta