annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserire contatore visite

antony.734
Utente della Community

Buonasre a tutti sto notando che da quando e' cambiata la paggina crea inserzioni, che non si riesce piu' a trovare l'opzione per inserire il contatore delle visite  qualcuno mi sa dire se stato eliminato o ppure dove devo guardare per inserirlo.grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

inserire contatore visite

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Non avevo notato questa cosa...

 

Personalmente ho sempre trovato inutile questa 'opzione' come venditore, in quanto le visite che ricevo le vedo da ''Il mio ebay'', e anche come compratore, se un oggetto ho intenzione di comprarlo lo compro a prescindere dalle visite che ha ricevuto.

 

E non sono comunque indicatore di vendita certa le tante visite, così come gli oggetti osservati...

 

Alle mie inserzioni non le ho mai rese visibili


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

inserire contatore visite

aracnotto
Utente della Community

Ciao, effettivamente l'opzione nel nuovo modulo di vendita non c'è.

Non ho notato se nelle nuove inserzioni il contatore ci sia comunque...

Non so quanto l'opzione sia utile ma mi sento di poter dire che non fosse comunque "tarata" correttamente... per dirla terra terra... secondo me contava "ad minchiam"!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

inserire contatore visite

Effettivamente non si può più inserire il contatore.

Ma se tu vai Sul Mio Ebay e cerchi dalle inserzioni  IN corso  qualla che ti serve  vedrai che trovi il numero delle visite anche se personalmente credo sia poco attendibile  

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta