annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserire logo negozio su inserzione

infomaint
Utente della Community

vedi che alcuni negozi espongono il logo aziendale su ogni inserzione. Qual'è la procedura per ottenere ciò ?

 

In allegato l'esempio di un Venditore

 

Cordiali saluti

Marco CONVERSO

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

inserire logo negozio su inserzione

Valeria (che saluto con un kiss)  ha giustamente eliminato il tuo esempio

 

leggi questo link

 

Utilizzo dei logo

 

scrivi a quella email


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

inserire logo negozio su inserzione

Uppo questa discussione in quanto ho lo stesso problema di infomaint.

Ho chiesto anche assistenza alla chat ebay ma rimandano solo a come inserire il logo del negozio...invece la domanda è diversa, ma non hanno risposta e se non lo sanno loro a chi lo dobbiamo chiedere?

 

Come si inserisce il logo sotto al titolo delle inserzioni nelle liste di ricerca generali dei prodotti ebay?

 

Grazie

Laura

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

inserire logo negozio su inserzione

Laura

 

l'UP qui non funziona da diversi anni

 

arriva la notifica che c'è stata una risposta solo a chi ha scritto in questa domanda

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

inserire logo negozio su inserzione

Buongiorno,

sto cercando di inserire il logo del negozio ebay sotto il titolo delle inserzioni nelle liste di ricerca in generale ma non trovo le informazioni di come si procede.

Siete riusciti a capire come è possibile fare?


@overclockers_roma ha scritto:

Uppo questa discussione in quanto ho lo stesso problema di infomaint.

Ho chiesto anche assistenza alla chat ebay ma rimandano solo a come inserire il logo del negozio...invece la domanda è diversa, ma non hanno risposta e se non lo sanno loro a chi lo dobbiamo chiedere?

 

Come si inserisce il logo sotto al titolo delle inserzioni nelle liste di ricerca generali dei prodotti ebay?

 

Grazie

Laura



@overclockers_roma ha scritto:

Uppo questa discussione in quanto ho lo stesso problema di infomaint.

Ho chiesto anche assistenza alla chat ebay ma rimandano solo a come inserire il logo del negozio...invece la domanda è diversa, ma non hanno risposta e se non lo sanno loro a chi lo dobbiamo chiedere?

 

Come si inserisce il logo sotto al titolo delle inserzioni nelle liste di ricerca generali dei prodotti ebay?

 

Grazie

Laura




 

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

inserire logo negozio su inserzione

A noi il servizio clienti eBay ha spiegato che è una cosa esclusiva ad alcuni venditori e si ottiente solo su invito da eBay stesso.

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

inserire logo negozio su inserzione

Dicono che è ebay a decidere solo per venditori esperti e che hanno molti feedback ma ci sono venditori con 3000 feedback in 10 anni che hanno il logo.

Qualcuno sa come si fa?
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

inserire logo negozio su inserzione

Buongiorno, ho visto che è riuscito ad inserire il suo logo nelle ricerche Ebay come chiedeva in questa discussione.

Può dirmi come ha fatto e se ci sono requisiti minimi?

 

Grazie

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta