annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È giusto accettare una restituzione dopo 15 giorni?

stefbrug-6
Utente della Community

Salve, l’acquirente dopo aver ricevuto l’oggetto ha chiesto la restituzione in cambio del rimborso nonostante sono passati più di 15 giorni ed io ho ricevuto il pagamento, l’oggetto in descrizione è usato ma nonostante questo l’acquirente non è soddisfatto perché ritiene l’oggetto visibilmente difettoso, è giusto procedere al rimborso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

È giusto accettare una restituzione dopo 15 giorni?

marioelegio
Utente della Community

Visto dalla parte dell'acquirente, direi di si. Si tratta di quello perfetto pari al nuovo o di quello usato in ottime condizioni?

Se ritiene che l'oggetto non sia conforme alla descrizione (basta un nulla per essere non conforme a descrizioni simili), ha 30 giorni di tempo per chiedere il reso. Se ebay gli da ragione, sarai costretto a rimborsarlo (con spese di reso a tuo carico o addirittura senza reso).

Cerca di minimizzare i danni, accetta il reso e acquista un'etichetta prepagata per farti rispedire l'oggetto, appena ricevuto emetti il rimborso.

Dopo aver regolarizzato questa situazione ricordati di passare ad un account professionale e di indicare in ogni inserzione la tua partita iva.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta