annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile rimuovere la ricezione di email relative ai messaggi?

onlyjody
Utente della Community

Con il vecchio telefono non mi arrivavano le notifiche push quindi mi era comodo avere le email di quando qualcuno mi scriveva per messaggio, ma ora che le ricevo sono diventate una scomodità in quanto come se fossero una doppia notifica identica. Tuttavia nelle impostazioni di preferenza notifiche non trovo nessuna voce relativa ai messaggi. Se qualcuno lo sa quindi volevo capire se ebay le considera email prioritarie non disattivabili o c'è qualche modo per non riceverle.

(tutte le altre mail voglio continuare a riceverle quindi non sono interessato a eventuali blocchi generali)

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: è possibile rimuovere la ricezione di email relative ai messaggi?

marioelegio
Utente della Community

Rif.: è possibile rimuovere la ricezione di email relative ai messaggi?

Ciao, come scritto nel post principale conosco la sezione ma non ho trovato la casella specifica riguardante i messaggi che dovrei deselezionare. Avrei bisogno di sapere la voce specifica. 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: è possibile rimuovere la ricezione di email relative ai messaggi?

Vai qui:

 

https://commspreferences.ebay.it/commsprefs

 

Clicca su "Attività di vendita" e deselaziona tutto.... per le attività di vendita... ma per il singolo messaggio, non puoi elimiare la mail.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: è possibile rimuovere la ricezione di email relative ai messaggi?

eh no come scritto nel post principale le altre mail mi interessa riceverle. Peccato, sono costretto a disattivare le notifiche push dell'app per telefono allora per non ricevere una doppia notifica inutile

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: è possibile rimuovere la ricezione di email relative ai messaggi?

Quindi era meglio il telefono vecchio! 😂

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: è possibile rimuovere la ricezione di email relative ai messaggi?

ahahah vero

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta