annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

8 maggio festa non riconosciuta

nicogasp-0
Utente della Community

Salve, x spedire un pacco, in automatico ho 2 giorni lavorativi, che di solito sono perfetti e sono puntuale. Il problema è sorto con 8 maggio e il ponte (era giovedì) con il weekend. eBay mi dice che sono in ritardo con la spedizione, quando il primo giorno utile x spedire sarà il 12. Ho contattato l'acquirente spiegando il ritardo, e si è mostrato comprensivo. Come ovviare a questo inconveniente? Cosa rischio ritardando (per cause non dipendenti da me ma dal calendario)? Grazie a chi mi risponderà 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Salve,

l'8 Maggio in Italia non è riconosciuto come giorno festivo e quindi tutti gli uffici postali e corrieri lavoravano regolarmente.

Tu sei registrato in Repubblica Ceca ma vendi in Italia, quindi dovevi adattarti alle festività italiane e di consguenza dovevi spedire in tempi più brevi.

Ora avrai un difetto sulla performance e come tale peggiorerà la tua visibilità.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie x la info. Ma purtroppo l'utente ha pagato il 7 alla sera, prima di così è impossibile tecnicamente

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Il 9 era venerdì ed in Italia gli ufficiali postali sono aperti anche il sabato... non so lì da te... quindi deduco che il tempo era disponibile.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Purtroppo anche qui come in Italia si fanno i ponti quando le festività sono a ridosso del weekend, per cui non è stato possibile fare la spedizione tramite corriere, e nemmeno con la posta causa orario ridotto. E non posso fare assenza al lavoro per andare in posta (come chiunque abbia un lavoro)

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta