in data 12-08-2022 17:31
Buongiorno, mi piacerebbe sapere come mai il mio account , oltre che a non vendere nulla, non viene neppure visitato da circa 1 anno... Ho altri 3 account con cui continuo a vendere bene, ma questo non capisco come mai è fermo!!!! ... ho provato per ben due volte a cambiare il nome dell'account, ma niente...neppure visite... come è possibile... non è che per caso ho cliccato su qualcosa ( tipo assente, in vacanza, ecc...) ... bho!!!
in data 12-08-2022 17:43
Gli oggetti o le inserzioni invendute da più di 90 giorni, perdono di visibilità, ti consiglio di chiuderle tutte e ricreare tutte le inserzioni (non chiuderle e rimetterle in vendita) e di tenerle attive almeno per tre mesi, non di più...
Inoltre, hai mai pensato di regolarizzare l'account?
Vendi articoli nuovi ed appositamente acquistati o creati per la rivendita con account privato...
Un cordiale saluto.
in data 12-08-2022 17:57
Ciao Sika, cosa intendi con regolarizzare account? gli articoli sono nuovi, acquistati solo alcuni , ma il 99% sono fatti da me... handmade ...
in data 12-08-2022 18:10
@Anonymous ha scritto:Ciao Sika, cosa intendi con regolarizzare account? gli articoli sono nuovi, acquistati solo alcuni , ma il 99% sono fatti da me... handmade ...
Ciao,
per regolarizzare intendo passare ad account professioanle ed aprire partita iva...
Se crei i tuoi oggetti in modo continuativo e regolare, sei a tutti gli effetti un commerciante... non un hobbista, in quanto non esponi occasionalmente i tuoi manufatti, ma sono visibili e ben organizzati per la rivendita ed avendo QUATTRO account, non sei affatto considerata una venditrice occasionale... ma abituale.
Ecco la spiegazione.
Un cordiale saluto.
in data 12-08-2022 18:22
Ok, però non capisco come mai ora sia così, sono anni che sono su ebay e non mi era mai successo.... sono un hobbista e faccio anche mercatini dell'artigianato, senza bisogno di partita IVA, solo su questo account ho oggetti nuovi, mentre con gli altri vendo cose usate o da collezionismo.... Per favore mi puoi dire come faccio a contattare ebay per avere maggiori informazioni... Grazie, sei stato gentilissimo a rispondere alle mie domande... Silvana
in data 12-08-2022 18:34
@Anonymous ha scritto:Ok, però non capisco come mai ora sia così, sono anni che sono su ebay e non mi era mai successo.... sono un hobbista e faccio anche mercatini dell'artigianato, senza bisogno di partita IVA, solo su questo account ho oggetti nuovi, mentre con gli altri vendo cose usate o da collezionismo.... Per favore mi puoi dire come faccio a contattare ebay per avere maggiori informazioni... Grazie, sei stato gentilissimo a rispondere alle mie domande... Silvana
È sempre stato così... se fai un mercatino all'anno non serve partita iva per i tuoi manufatti, ma se lo fai una volta a settimana ovviamente si... nessuno te lo dirà, ma ci vuole solo un po' di buon senso...
Puoi contattare ebay scorrendo fino in fondo al seguente link:
e scegliere se chattare o farsi richiamare.
Un cordiale saluto.
in data 12-08-2022 18:41
GRAZIE MILLE SIKA per la disponibilità.... Buona serata, Silvana 🙂