annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account Limitato nelle vendite. E' possibile riattivarlo?

mastroteck
Utente della Community

Salve a tutti,

Dopo circa tre anni che non vendevo su eBay, ieri ho ricominciato. O almeno avrei voluto perché una volta creato l'annuncio di vendita non mi è stato pubblicato dicendo che andavano aumentati i limiti di vendita del mio account.

Chiamando l'assistenza ho scoperto che nel Novembre del 2017 era stato sottoposto a limitazioni perché la qualità nelle vendite era scesa. Ho fatto presente che le ultime vendite che ho avuto sono state un po' burrascose in quanto un utente mi aveva "preso di mira", facendo offerte alle mie aste, aggiudicandosele e poi chiedendo di annullare il tutto. Cosa che ho fatto utilizzando lo strumento che eBay mette a disposizione ma evidentemente questo mi ha fatto apparire come un cattivo venditore, cosa che però non sono.

Essendo che sono stato limitato per colpe non mie è possibile farmi riattivare il mio account alle vendite? Questo account in futuro dovrà essere convertito in un account business perché sto avviando un attività professionale e quindi il fatto che sia bloccato mi danneggerebbe non poco. Non vorrei essere costretto a mettere in mezzo il mio avvocato per una cosa del genere.

Potete aiutarmi?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda