in data 24-03-2023 02:08
Ciao a tutti,
Dopo una quarantina di vendite e una 30ina di feedback positivi ricevuti oggi mi arriva il seguente messaggio da eBay:
in data 24-03-2023 02:16
questa la mia situazione,non un problema,non una spedizione in ritardo,standard sopra la media..cosa c'è che non va?
in data 24-03-2023 10:08
C'è un negativo recente e una vendita di un prodotto di cui è a te vietata la modalità di vendita (le espansioni che avresti inviato con foto via WA). Comunque per giustificare un provvedimento così grave ci dovrebbero essere stati degli ammonimenti precedenti.
Non so per l'accredito ma devi contattare il servizio clienti. Se il bocco è dovuto ad un problema amministrativo, fino a che non lo risolvi.....
ciao
mario
ciao
mario
in data 24-03-2023 20:36
Ciao, innanzitutto grazie della risposta.
La cosa che mi fa ridere è che il negativo è stato uno dei miei primi feed,ed è di un americano che mi ha truffato palesemente sostenendo che gli è arrivata una carta con difetto quando la mia,come si vede dalle foto,era perfetta.Capisco che entrambe le versioni siano contestabili allo stesso modo e io ci ho perso carta buona e 71€,girano,ma pazienza.
I codici delle carte li mandavo via WhatsApp perché è il metodo più immediato e che usano tutti,ce ne sono a milioni su eBay e similari,in fondo, è come consegnarli di persona,non credo sia un problema di spedizione.
Detto questo,la.cosa che mi fa arrabbiare e non poco è che ho controllato mail,notifiche e messaggi,non ho ammonimenti o avvisi di nessun genere,non possono da un giorno all'altro bloccare un account a vita.
in data 24-03-2023 20:38
E dico a vita,perché sono riuscito a contattare il servizio clienti il quale mi ha confermato la cosa, permanente e definitivo.
Mi sembra una cosa totalmente senza logica e senso,e non credo proprio di aver commesso alcun reato punibile con blocco definitivo.
In questa maniera stanno allontanando migliaia di clienti che per ovvie ragioni di stanno spostando su Vinted,contenti loro.
Spero solo di recuperare il credito,perché non possono oltretutto tenersi i miei soldi,sarebbero troppo furbi
in data 24-03-2023 20:40
Per il pagamento nessun problema amministrativo,conto corrente ok,pagamenti degli acquisti sempre effettuati con regolarità..continuo a non capacitarmi della cosa,e della stupidità del modus operandi