annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account sospeso permanente,senza spiegazioni e senza alcun motivo

andmo_7349
Utente della Community

Ciao a tutti,

Dopo una quarantina di vendite e una 30ina di feedback positivi ricevuti oggi mi arriva il seguente messaggio da eBay:

 

Gentile andmo_7349,
Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sottoposto a restrizioni permanenti sulla vendita a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community eBay. Comprendiamo il tuo disappunto, ma è una decisione che abbiamo preso dopo un'attenta valutazione. Misure come questa sono essenziali per la sicurezza del nostro mercato. Scopri di più sulle modalità e i motivi per cui possono essere applicate restrizioni agli account.

Ecco quello che devi sapere
  • Non potrai più utilizzare il tuo account per vendere su eBay. Se aprirai nuovi account, anche questi potranno essere sottoposti a restrizioni.
  • Ogni tua eventuale inserzione è stata rimossa e può essere visualizzata di seguito. - Eventuali tariffe per le inserzioni chiuse anticipatamente a causa di questa violazione non verranno accreditate sul tuo account.
  • Puoi continuare a fare offerte e acquistare oggetti da altri venditori.
Se hai domande o ritieni che abbiamo commesso un errore, contattaci. Siamo qui per aiutarti. 
 
Le uniche cose che ho venduto qua sono carte e pacchetti Pokemon assolutamente originali,e lo dimostrano foto delle inserzioni e feedback degli acquirenti.
Oltre a non capire il motivo di questa cosa,non riesco a contattare eBay in nessun modo e mi hanno bloccato circa 150€ di pagamento entrata che avevo impostato al primo martedì di aprile..come faccio ad avere almeno questi soldi?
L'account me lo possono pure chiudere,perché francamente mi hanno veramente stancato,al giorno d'oggi vinted e similari sono avanti anni luce, ma i soldi ricavati dalle mie vendite pretenderei di averli...e magari di avere pure una spiegazione plausibile.
Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Account sospeso permanente,senza spiegazioni e senza alcun motivo

andmo_7349
Utente della Community

Screenshot_2023-03-24-02-14-28-84_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

questa la mia situazione,non un problema,non una spedizione in ritardo,standard sopra la media..cosa c'è che non va?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso permanente,senza spiegazioni e senza alcun motivo

marioelegio
Utente della Community

C'è un negativo recente e una vendita di un prodotto di cui è a te vietata la modalità di vendita (le espansioni che avresti inviato con foto via WA). Comunque per giustificare un provvedimento così grave ci dovrebbero essere stati degli ammonimenti precedenti.

Non so per l'accredito ma devi contattare il servizio clienti. Se il bocco è dovuto ad un problema amministrativo, fino a che non lo risolvi.....

 

ciao

mario

 

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso permanente,senza spiegazioni e senza alcun motivo

Ciao, innanzitutto grazie della risposta.

La cosa che mi fa ridere è che il negativo è stato uno dei miei primi feed,ed è di un americano che mi ha truffato palesemente sostenendo che gli è arrivata una carta con difetto quando la mia,come si vede dalle foto,era perfetta.Capisco che entrambe le versioni siano contestabili allo stesso modo e io ci ho perso carta buona e 71€,girano,ma pazienza.

I codici delle carte li mandavo via WhatsApp perché è il metodo più immediato e che usano tutti,ce ne sono a milioni su eBay e similari,in fondo, è come consegnarli di persona,non credo sia un problema di spedizione.

Detto questo,la.cosa che mi fa arrabbiare e non poco è che ho controllato mail,notifiche e messaggi,non ho ammonimenti o avvisi di nessun genere,non possono da un giorno all'altro bloccare un account a vita.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso permanente,senza spiegazioni e senza alcun motivo

andmo_7349
Utente della Community

E dico a vita,perché sono riuscito a contattare il servizio clienti il quale mi ha confermato la cosa, permanente e definitivo.

Mi sembra una cosa totalmente senza logica e senso,e non credo proprio di aver commesso alcun reato punibile con blocco definitivo.

In questa maniera stanno allontanando migliaia di clienti che per ovvie ragioni di stanno spostando su Vinted,contenti loro.

Spero solo di recuperare il credito,perché non possono oltretutto tenersi i miei soldi,sarebbero troppo furbi

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso permanente,senza spiegazioni e senza alcun motivo

andmo_7349
Utente della Community

Per il pagamento nessun problema amministrativo,conto corrente ok,pagamenti degli acquisti sempre effettuati con regolarità..continuo a non capacitarmi della cosa,e della stupidità del modus operandi 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta