in data 22-12-2022 18:36
Buonasera a tutti,
un utente mi ha acquistato un oggetto e, una volta che effettuato il pagamento tramite paypal, eBay mi ha inviato il pagamento su un iban non più utilizzato.
Come posso fare per far si che l'utente non perda i soldi ?
L'oggetto non posso spedirlo perchè quei soldi non mi arriveranno mai ...
Grazi in anticipo a tutti
Vincenzo
in data 22-12-2022 19:45
Buonasera,
con questo account non hai venduto nulla...
In ogni caso, se ipoteticamente i soldi sono "andati" su un altro iban (decisamente improbabile perché il conto deve essere verificato con apposite procedure) dovrai semplicemente rimborsare l'ipotetico acquirente con soldi tuoi... o lo fai tu oppure lo farà ebay per te... oppure verrà il recupero crediti a bussarti alla porta... e questo non è ipotetico!
Un cordiale saluto.
22-12-2022 21:09 - modificato 22-12-2022 21:10
@linux_scricc ha scritto:....eBay mi ha inviato il pagamento su un iban non più utilizzato....
Visto che sei stato tu a dimenticarti di aggiornare l'IBAN, sarà un problema tuo recuperare quei soldi.
Il tuo cliente ti ha pagato e ha diritto all'oggetto o al rimborso, come ti ha detto Sika, ebay ha i mezzi per costringerti a farlo.
ciao
mario