annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente chiede l'annullamento di un ordine già pagato,può lasciare feedback?

2013queen75
Utente della Community

Salve a tutti,gentilmente volevo chiedere a qualcuno di voi o a chi più ne sa di me ovviamente di una procedura che mi è capitata x la prima volta da quando vendo su Ebay,brevemente un'acquirente(utente con 1 feedback ma registrato dal 2018) ha acquistato un mio prodotto e mentre stavo già preparando online la procedura per la spedizione e di fatto il ritiro del pacco al mio domicilio mi arriva un messaggio da Ebay con dicendo che l'acquirente vuole annullare l'ordine etc.etc.ora io non avevo completato ancora il pagamento per il ritiro e tutta la procedura per la spedizione per fortuna mia,...arrivando al succo sono stato gentile credo e ho accettato l'annullamento dopo vari messaggi di "scusi qui scusi la il conto non era collegato alla mia carta" devo dire che ci ha messo anche un po di arroganza nel chiedere subito il rimborso dopo che mi ha detto che ha acquistato erroneamente.Acquisti erroneamente dopo che ci sono vari pasaggi per arrivare alla procedura di pagamento???

Vabbè la mia domanda era:visto che l'utente ha richiesto l'annullamento e io l'ho accettato e rimborsato quasi subito,questo può lasciare il feedback negativo o neutro nei miei confronti?Perchè utenti con 1 feedback il più delle volte sono inetti e vengono su Ebay solo x far perdere tempo e lasciano feedback negativi,conosco il genere anche se non tutti sono così ma ne ho una bella lista negli acquirenti bloccati.

Scusate se mi sono perso con troppe parole,è la prima volta per me che scrivo qui,spero di non aver sbagliato......

Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda