annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente finge di non ricevere oggetto, si prende rimborso poi ritira il pacco

agentcat11
Utente della Community

Questa e' una storia allucinante. Vendo il 4 giugno ad un utente in Thailandia, spedisco..  a meta' giugno apre controversia per oggetto non ricevuto, controllo il tracking e risulta arrivato in Thailandia ma il tipo non pagando i dazi non lo ritira. Ebay gli da' ragione consuderando il pacco come non arrivato e lo rimborsa. Dopo che si e' preso l'accredito va a ritirare il pacco. Ricontatto Ebay ma mi dicono che qyeste cintroversie ExtraUe le gestisce Ebay Germania. Li contatto e mi dicono che c'e' la tutela acquirente x pacco non ricevuto. Nulka da fare, gli scrivo che il oacco risulta consegnato, anche su Ebay nella cronologia dell'ordine, che non e' giusto che l'acquirente abbia avuto soldi indietro e l'oggetto contempiraneamente. Anche Ebay Italia gli manda segnalazione.. ma Ebay Germania imperterriti se ne fregano della mia situazione e siccome la controversia era stata chiusa va bene cosi.

Vi sembra normale?

Francesca

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquirente finge di non ricevere oggetto, si prende rimborso poi ritira il pacco

sika700
Utente della Community

@agentcat11  ha scritto:

...

Vi sembra normale?

...

Già ci sono tantissimi grattacapi spedendo in Italia... non è normale, conoscendo come funzionano le spedizioni e soprattutto ebay, spedire anche all'estero...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta