in data 02-02-2021 19:56
Salve, oggi un acquirente tedesco mi ha scritto lamentandosi circa l'oggetto da me acquistato. L'oggetto è conforme alla descrizione ma lui mi ha chiesto la restituzione perchè sostiene che non funziona come dovrebbe. Nonostante i suoi modi rudi mi sono scusato per l'inconveniente dando per buona la sua versione e ho dato la massima disponibilità per risolvere il problema. Ho accettato la restituzione e ora vorrei che lui me lo inviasse indietro per poi restituirgli il danaro. Lui è molto minaccioso e vuole dei soldi in anticipo prima di inviarmi indietro l'oggetto. Sono sicuro che questa cosa finirà mio malgrado con un pessimo feedback sul mio profilo, ma vorrei sapere se sto agendo correttamente. Riepilogando vorrei che mi spedisse indietro l'oggetto ( ho accetttao la richiesta di restituzione) per poi rimborsarlo. Chi mi sa aiutare?
Grazie mille per la disponibilità.
Hai agito correttamente e queste sono le regole di ebay, il rimborso lo avrà quando tu avrai ricevuto l'oggetto.