annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto di telefono da mi store IT e fattura

marks64566
Utente della Community

 ciao ho fatto un acquisto di un telefono  .

Telefono arrivato,perfetto. Chiedo della fattura perché mi serve per scarico fiscale del prodotto e mi rispondono che possono fare solo una valida per la garanzia. Come dmi devo regolare?non so che fare,ma lo store è.it quindi se vendono le cose qua,devono adeguarsi anche a fare fattura come tutti i negozi venditori su eBay 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquisto di telefono da mi store IT e fattura

sika700
Utente della Community

Salve,

chi ha detto che hai acquistato presso un venditore italiano... solo perché c'era -it?

Se guardi le informazioni del venditore professionale, scoprirai che lo hai acquistato in Cina, presso GUANGZHOU **bleep**ENG TECHNOLOGY DEVELOPMENT CO., LTD... quindi, anche se te lo ha spedito dall'Italia, è come tu ti fossi recato in Cina ad acquistare... quindi la fattura equivare a carta straccia, Xiaomi Italia non risponderà mai di apparecchi acquistati al di fuori dei canali standard.

Ricorda inoltre, in caso tu avessi partita iva ed in qualche modo riusciresti ad ottenere la fattura, dovresti pagarci sopra l'iva italiana... quindi valuta bene se è stato conveniente acquistarlo in Cina...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta