annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto di un Samsung Galaxy S8 Plus dal venditore Hong Kong in garanzia e difettoso

Il 2 febbraio 2020 ho acquistato un Galaxy S8 Plus 64 GB da ***** di Hog Kong. Il telefono pur funzionante in generale ha manifertato subito problemi nella ricezione del segnale di copertura. Dopo varie prove con diversi gestori di rete e non risolvendo, ho fatto controllare il telefono in un centro di assistenza Samsun. Qui veniva riscontrato un problema nella scheda madre  che impediva il funzionamento in 4G. Contattato con messaggio Ebay il venditore documentando il problema, sono stato portato dopo veri messaggi alla data del 3 agosto per la sostituzione. Risultato è che ora, il mio articolo acquistato è scomparso dalla cronologia dei miei ordini e non riesco più a contattare il venditore ****** di Hong Kong oltre al fatto che sempre per lo stesso morivo non riesco a comunicare con Ebay per segnalarlo. La riparazione del telefono con sostituzione della scheda madre costa 295,00 Euro e quindi ovviamente il telefono è da buttare.

Chiedo aiuto e suggerimenti soprattutto per una questione di principio oltre che per segnalare un venditore scorretto. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda