annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto multiplo di tre oggetti ma ho dovuto pagare tre volte le spese di spedizione ............ .

pierpa_76
Utente della Community

Acquisto di tre oggetti da uno stesso venditore. Ma mi ha addebitato tre volte le spese di spedizione.
Numero ordine: 21-11076-36504.

Conosco perfettamente il valore di questi tre oggetti. Ma l' asta partiva da 1 € e nessuno ha effettuato un rilancio, quindi il valore è rimasto tale . NON ho trovato corretto questo modo di fare di questo venditore. Nei messaggi avevo chiesto come intendeva procedere per l' invio di tre oggetti con un' unica spesa postale. Mi risponde dicendomi che: "se" l' importo di uno dei tre oggetti non arriva almeno a 30€, sarò costretto ad addebitare tre volte le spese di spedizione ............ .

Allucinante. Mai succesa una cosa del genere. "SE" Fossi stato al suo posto avrei spedito la merce facendo pagare il giusto corrispettivo, quindi 3 + 12 = 15 € in totale e non 39 € .

NON potendo più annullare l' acquisto ho dovuto pagarlo. Il venditore mi aveva detto che potevo annullare l' ordine ma io non mi fido di queste cose. Fate attenzione quando incontrerete questo utente: "joeonthewind".

Per il momento è tutto. Grazie per l' Attenzione.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Acquisto multiplo di tre oggetti ma ho dovuto pagare tre volte le spese di spedizione ........

cizeta1964
Utente della Community

E ti ha fatto 3 spedizioni distinte?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta