in data 28-07-2020 23:13
Buongiorno..scrivo per rendere pubblico una spiacevole esperienza ,avuta con un venditore registrato come professionale, ma che di professionalità ben poca,anzi,zero..In quanto ad educazione ancora meno..In data 14/7 ho acquistato e pagato una coppia di gomme x moto....Le gomme mi arrivano dopo una settimana,il 22/7 ma purtroppo una misura era diversa da quella dell'inserzione e di conseguenza non potevo montarla sul mio veicolo..Subito contatto il venditore, mandando foto accurate del pacco e della misura errata.Il venditore mi risponde che avrebbe verificat (cosa?foto piu che eloquienti) e mi avrebbe fatto sapere...nei giorni successivi chiedo come intendeva procedere,ma questi, dopo un paio di mail,non si degna piu di rispondermi...Avviata procedura per la restituzione,il venditore continua a non rispondere alle mail,giusto per sapere come e quando ottenere il rimborso, e il carico delle spese di spedizione che dovro sostenere per un loro errore...Forse spera di far scadere il tempo utile per non rimborsaermi....Ho pagato da piu di 2 settimane e ad oggi,28/7 mi trovo senza sapere cosa fare...
Il venditore scorretto è f.1tyres..venditore professionista, ma che del professionista non ha niente...il numero dell'oggetto è 233595949726.
Hai aperto la controversia sullo spazio soluzioni di ebay?
Se lo hai fatto fai attenzione alle date e se il venditore non risponde chiedi, da lì, l'intervento di ebay.
Tutto questo sempre che tu abbia pagato con Paypal.
ciao
mario