in data 18-12-2023 06:04
Buongiorno,
Ho effettuato un ordine di domenica 17 dicembre alle 9:40 e chiesto l’annullamento alle 10:08. È vergognoso ricevere il rifiuto dell’annullamento alle 17:48 perché il venditore ha già spedito l’ordine il 16 dicembre. A questo punto oltre che il venditore anche ebay non è più affidabile. Non utilizzerò più questa piattaforma. Saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-12-2023 09:53
Spedire il giorno PRIMA dell'acquisto sai benissimo non sia possibile... nessuno ha la sfera di cristallo "funzionante"!
Le regole di ebay citano chiaramente che gli ordini NON Sono annullabili dall'acquirente, ma puoi farne espressa richiesta al venditore, il quale può rifiutarsi.
Se il venditore spedisce ed accetta i resi, potrai restituirlo, ma diversamente dovrai tenertelo, perché si tratta di un TUO errore e quindi di un ripensamento.
Un cordiale saluto.
18-12-2023 07:44 - modificato 18-12-2023 07:45
Buongiorno,
con tutto rispetto, se TU sbagli ad effettuare un ordine, che colpa ne ha sia il venditore che ebay... se TU sbagli?
Ma perché non assumersi le proprie responsabilità?
Le regole di ebay citano chiaramente che il venditore può rifiutare la tua richiesta.
Quindi è il tuo comportamento ad essere vergognoso... vuoi far pagare i TUOI ERRIORI ad altri!
Comunque, black list assicurata!
Ed inoltre fai una cortesia a tutti:
Buona giornata.
in data 18-12-2023 08:25
Ma se è consentito rispondere che l’oggetto sia stato spedito il giorno prima dell’ordine, allora richiedere un annullamento di un ordine, anche solo dopo 28 minuti, è di prassi irricevibile, scusami se non ci arrivo. Non sarebbe più corretto scrivere ordine non annullabile? A questo punto faccio una domanda da utente vergognoso, la restituzione con rimborso è consentita o c’è già una risposta pronta ed incontrovertibile anche a questo diritto?
in data 18-12-2023 09:53
Spedire il giorno PRIMA dell'acquisto sai benissimo non sia possibile... nessuno ha la sfera di cristallo "funzionante"!
Le regole di ebay citano chiaramente che gli ordini NON Sono annullabili dall'acquirente, ma puoi farne espressa richiesta al venditore, il quale può rifiutarsi.
Se il venditore spedisce ed accetta i resi, potrai restituirlo, ma diversamente dovrai tenertelo, perché si tratta di un TUO errore e quindi di un ripensamento.
Un cordiale saluto.