in data 10-01-2021 22:17
Salve a tutti,
a inizio gennaio ho ordinato un articolo entrando su ebay come utente non registrato, ma dopo poche ore l'ho annullato.
Per annullarlo ho inviato una richiesta al venditore, come da istruzioni lette su eBay ala voce "Anullare un ordine":
Dopo qualche giorno di silenzio, ho riscritto chiedendo al venditore se la mia richiesta di annullamento era stata accettata (nel frattempo l'ordine era stato pagato, ovviamente):
Il venditore mi ha scritto chiedendo se intendevo confermare l'annullamento dell'ordine e ho risposto di sì.
Passato ancora qualche giorno, il venditroe mi ricontatta dicendo che posso chiedere l'annullamento a e-Bay per articolo non ricevuto.
Purtroppo, per fare ciò dovrei andare sul dettaglio dell'ordine e eBay non mi permette di farlo. Dato che l'ho effettuato come utente non registrato, se entro con la mia login l'ordine non è visibile e se provo a cliccare sul link dell'ordine direttamente dalla mail che il venditore mi ha mandato, senza fare login, mi porta a una pagina di errore dove mi dice che l'ordine non è visualizzabile.
Insomma, quest'ordine per eBay è sparito!
Il venditore mi dice di contattare eBay ma non riesco a fare neanche questo! Come utente non regostrato non li posso contattare e se entro con la login, per mandare una segnalazione devo per froza selezionare l'ordine per il quale sto reclamando e quell'ordine non c'è!
A chi mi devo rivolgere per annullare questo maledetto ordine e riavere i soldi?
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto potrete fornirmi.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |