annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annuncio fastidioso

pie-gra
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho osservato un oggetto al quale sono interessato, quindi, ho deciso di aprire la trattativa di acquisto ed, invece in continuazione, mi viene fuori l'avviso di cambiare carta per il pagamento o di controllare il credito. Le prime volte mi sono preoccupato e, quindi, ho provveduto a controllare, la carta è operativo come, pure, il credito è più che sufficiente......Adesso mi viene, in continuazione, fuori l'avviso di concludere il pagamento e, onestamente,  MI SONO STANCATO, non c'è modo di eliminare l'annuncio, anche se, ho eliminato il venditore dai miei preferiti. Questa situazione è FASTIDIOSA come posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Annuncio fastidioso

sika700
Utente della Community

Il mancato pagamento può essere imputato alla mancanza di sicurezza sulla tua carta, se non è attivo il 3D Secure, non puoi completare il pagamento, devi quindi chiedere alla tua banca.

 

Se comunque elimini l'oggetto dal carrello, tutto torna alla normalità.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta