annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo difettoso: venditore ha interrotto comunicazioni

biancaneve
Utente della Community

buongiorno, ho contattato il venditore per segnalare che il toner nero è difettoso, lascia sulle pagine stampate tun'ombra nera su tutta la superficie. Il venditore mi ha risposto indicandomi i dato che desidera che gli invio. Non avendo compreso ho chiesto spiegazioni, ma non sono state date in modo esaustivo. Dopo alcuni tentativi per avere maggiori indicazioni, il venditore non ha più dato risposta né si è preoccupato di inviare un prodotto funzionante. Come posso fare? grazie per l'attenzione, cordiali saluti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Buonasera,

non è detto sia il toner difettoso... d'altronde è solo polvere... può essere arrivato il momento di sostituire il tamburo della tua stampante, se lascia aloni, righe o quant'altro, può essere rovinato o sporco.

Buona serata.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

No, è il toner. Se cambio il toner sparisce il problema.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Il venditore ha respinto la richiesta.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Il venditore può aver respinto la richiesta solo se tu avessi sbagliato i tempi o la motivazione del reso.

In caso di controversia aperta, entro 30 giorni dal ricevimento della merce, per oggetto non conforme (difettoso, non corrispondente alla descrizione dell’inserzione), il venditore non può rifiutare il reso.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta