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Articolo difettoso: venditore ha interrotto comunicazioni

biancaneve
Utente della Community

buongiorno, ho contattato il venditore per segnalare che il toner nero è difettoso, lascia sulle pagine stampate tun'ombra nera su tutta la superficie. Il venditore mi ha risposto indicandomi i dato che desidera che gli invio. Non avendo compreso ho chiesto spiegazioni, ma non sono state date in modo esaustivo. Dopo alcuni tentativi per avere maggiori indicazioni, il venditore non ha più dato risposta né si è preoccupato di inviare un prodotto funzionante. Come posso fare? grazie per l'attenzione, cordiali saluti

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5 RISPOSTE 5

Articolo difettoso: venditore ha interrotto comunicazioni

marioelegio
Utente della Community
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Articolo difettoso: venditore ha interrotto comunicazioni

sika700
Utente della Community

Buonasera,

non è detto sia il toner difettoso... d'altronde è solo polvere... può essere arrivato il momento di sostituire il tamburo della tua stampante, se lascia aloni, righe o quant'altro, può essere rovinato o sporco.

 

Buona serata.

 

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Articolo difettoso: venditore ha interrotto comunicazioni

No, è il toner. Se cambio il toner sparisce il problema.

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Articolo difettoso: venditore ha interrotto comunicazioni

Il venditore ha respinto la richiesta.

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Articolo difettoso: venditore ha interrotto comunicazioni

Il venditore può aver respinto la richiesta solo se tu avessi sbagliato i tempi o la motivazione del reso.

In caso di controversia aperta, entro 30 giorni dal ricevimento della merce, per oggetto non conforme (difettoso, non corrispondente alla descrizione dell’inserzione), il venditore non può rifiutare il reso.

 

ciao

mario

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