annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza - Vi pare sensato che E-Bay vuol decidere LEI quanto devo restare in ferie?

Vi pare sensato che E-Bay vuol decidere LEI quanto devo restare in ferie?

Dovendo partire per le ferie il 5 marzo e fare ritorno il 12 aprile mi sono scontrato con l insensata limitazione alla mia libertà personale imposta da e-bay , che limita il mio periodo di ferie a 30 giorni.

Ora , in nome della libertà, vi sembra giusto che qualcuno decida per voi quanto devono durare le vostre ferie?

Farò comunque le mie ferie, creando malumori fra i clienti che compreranno dal 4 al 12 aprile e a cui spedirò la merce in ritardo il giorno 13 Aprile.

Il cliente non dovrebbe mai essere messo di malumore, ma a quanto pare E-bay se ne infischia , come di molte altre cose, voi che ne pensate, ha ragione e-bay o ho ragione io?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Assenza - Vi pare sensato che E-Bay vuol decidere LEI quanto devo restare in ferie?

Grazie del suggerimento sull aggirare il problema,  allungherò i tempi di spedizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Assenza - Vi pare sensato che E-Bay vuol decidere LEI quanto devo restare in ferie?

marioelegio
Utente della Community

Forse per più di un mese di assenza, converrebbe chiuderle per poi riaprirle al rientro.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Mi pare una complicazione insensata , sarebbe più semplice togliere la limitazione a 30 giorni, no??

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Mi pare una complicazione insensata, la modifica delle procedure ad personam. Se hanno previsto un limite avrano avuto le loro ragioni.

Se la limitazione non la tolgono su tua richiesta, forse sarebbe più semplice procedere con l'alternativa.

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

@falsettigiorgio  ha scritto:

Mi pare una complicazione insensata , sarebbe più semplice togliere la limitazione a 30 giorni, no??

Oppure aggiungi tu le tempistiche di evasione a 15 o 30 giorni e quando rientri le modifichi nuovamente.

Non si può sempre avere quello che si vuole... ma le limitazioni quando è possibile, si prova ad aggirarle.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Grazie del suggerimento sull aggirare il problema,  allungherò i tempi di spedizione

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta