Buongiorno,
ho acquistato da un rivenditore un iPhone 14 in data 25 maggio 2023.
Qualche giorno fa il telefono ha smesso di funzionare improvvisamente, non dando più alcun segno di vita. Il dispositivo era stato caricato da pochissimo e ha smesso di funzionare pochi secondi più tardi, rimanendo con lo schermo spento. Ho provato in vari modi ad accenderlo ma senza successo.
Mi risulta che il telefono sia ancora in garanzia, in quanto in fase di acquisto mi ero informato chiedendo proprio al rivenditore il quale per messaggio il quale mi aveva detto che per il secondo anno l'assistenza veniva fornita da loro (ho ancora il messaggio).
Ho provato a contattare il rivenditore sia su eBay che tramite le mail reperite ma non ho avuto nessuna risposta a nessun messaggio. Il venditore in fase di acquisto sembrava serio e affidabile in quanto aveva molte recensioni tutte positive, però purtroppo leggevo ora anche le recensioni recenti in cui altri acquirenti hanno riscontrato problematiche varie sia in fase di acquisto che di comunicazione.
Vorrei pertanto sapere come procedere per ottenere assistenza o un intervento.
Vi ringrazio