in data 22-01-2021 15:54 - data ultima modifica 24-01-2021 05:48 autore kh-valeria
Come da oggetto, avevo acquistato un pezzo di ricambio, l'oggetto viene restituito al mittente (corriere non me lo consegna per dati incompleti,
Su Ebay però risulta CONSEGNATO, nonostante negli stati intermedi della spedizione sia presente una voce "In restituzione al mittente"...
Ora, dopo che avevo contattato segnalando il problema, il tizio in quetione prima dice che non si puo' fare nulla, gli chiedo di rispedire e mi dice che devo ripagare l'invio.
Gli dico piu' di una volta che ok visto che ha l'oggetto indietro vorrei il rimborso, ma ha ignorato le mie richieste. Apro una controersia a Ebay che me la chiude perché il tizio DISONESTO ha fornito a Ebay il codice spedizione che, ripeto, su Ebay risulta CONSEGNATO!!!
quindi addio pezzo, addio 20 euro.
Cos'altro posso fare? denunciarlo? ho tutte le prove con me... tra mail, mail di ebay ecc., persino whatsapp.
Non è i 20 euro, è il modo come questo tizio vende cianfrusaglie liberamente, in 15 anni MAI SUCCESSA una cosa del genere.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |