annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione ai venditori che spediscono con PACKLINK. Non è una ditta seria, non fornisce assistenza!

air-fashion
Utente della Community

Vorrei condividere la mia brutta esperienza con PACKLINK, e consigliare di non usare mai questo strumento per la spedizione di oggetti costosi.

Ho spedito la borsa in pelle (standard, di vitello) in Messico, con strumento di spedizione di ebay - PACKLINK. Il corriere era EMS Poste Italiane. Dopo che il pacco ha lasciato il territorio italiano, la traccia non è stata mai più aggiornata.
Ho scritto all'assistenza Packlink la richiesta di aprire un ticket di ricerca con le Poste Italiane (di solito, dopo l'apertura di ticket alle Poste, i pacchi si trovano).
Una certa "Ada" di PACKLINK ha risposto questo:

"Siamo spiacenti di comunicarti che l'Ufficio Reclami ha respinto il reclamo presentato per l'ordine in oggetto IT2024EBAY000613**** dal contenuto borsa in pelle vera.

Articoli proibiti
Esulano dalla Protezione Packlink e/o Vettoriale tutti gli articoli presenti nella lista di Articoli Proibiti presenti nei Termini e Condizioni del sito e nel rispettivo Portale di Aiuto Packlink. Nessun reclamo potrà essere accolto per tali tipologie di merce."

Poi mi sono state assolutamente ignorate le successive richieste.
Aggiungo che accessori in pelle di vitello non entrano nell'elenco di articoli proibiti per la spedizione internazionale e extra-UE. Tra articoli proibiti ci sono: pellami non lavorati, parti di animali, pellicce.

Quando ho provato di aprire il ticket con le Poste Italiane DIRETTAMENTE, mi è stato risposto:

"La invitiamo a contattare il merchant/mittente o la piattaforma di e-commerce da cui ha effettuato l’acquisto."

In questo caso non vale neanche l'assicurazione di Packlink (che è altissima rispetto all'asicurazione di Poste Italiane)!
DAL 2024 PACKLINK hanno la politica di respingere tutte le richietse di assistenza nel riparto "Aprire il ticket per smarrimento"

Packlink, essendo una ditta Spagnola, e non avendo nessun assistenza telefonica, ma rispondono esclusivamente online, a volte come intelletto artificiale, senza logica e senza ragioni, non è una ditta seria, con quale si può collaborare per fare le spedizioni importanti.
Si può spedire al massimo oggettini di poco valore. 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0