annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BRT tramite "Gestore delle spedizioni ebay"

breccio86
Utente della Community

Salve a tutti, dopo aver usato per molti anni un sito per le spedizioni (scegliendo sempre il corriere SDA) in seguito ad un mancato ritiro mai rimborsato ho deciso di cambiare, e quindi da un po' di tempo spedisco i miei ordini tramite un centro spedizioni del mio paese (che usa Poste Delivery Business Express). È comodo perché porto lì il pacco e pensano loro a creare l'etichetta e a consegnarlo al corriere, e (toccando ferro) non ho mai avuto problemi. Ma pago sempre 9 euro quando sono sotto i 2 Kg di peso. Ho visto che con il gestore delle spedizioni ebay potrei risparmiare molto con BRT e avendo il fermopoint vicino casa sarebbe perfetto, ma non ho mai usato questo gestore ebay e cercando informazioni ho letto moltissimi messaggi della community con persone che hanno avuto vari problemi con packlink e BRT. Volevo quindi chiedervi se adesso la situazione è migliorata e se me lo consigliate oppure no. Ho venduto un articolo ieri quindi vorrei spedirlo oggi pomeriggio in modo che parta lunedì. Grazie mille a tutti coloro che mi daranno un consiglio e scusate il disturbo. Buona giornata.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

BRT tramite "Gestore delle spedizioni ebay"

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo sul forum vengono aperte conversazioni solo quando si hanno problemi con Packlink, ma non possiamo sapere quante spedizioni vanno a buon fine senza problemi.

Quindi, come tutti i siti di opinioni, su una negativa chissà quante sono positive.

Direi di non farci troppo affidamento, anche perché ogni zona è a se...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta