annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buon giorno. Ho un conflitto con un rivenditore, che non riesco a risolvere.

danilricc_4
Utente della Community

In data 01/04/2022 ,ho spedito un pacco a mie spese a un rivenditore,dopo essermi accordato telefonicamente,di un oggetto che non funzionava a dovere, ma consapevole di essere fuori i tempi per la restituzione. Ottenuto l'accordo tramite mex su wotsapp.

Ad ora sto ancora aspettando che mi venga spedito,avendomi scritto, procediamo con la spedizione.

Questo circa un mese fa.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buon giorno. Ho un conflitto con un rivenditore, che non riesco a risolvere.

sika700
Utente della Community

Se la procedura non è stata effettuata regolamente su ebay nei tempi consentiti con messaggistica su ebay stessa, non potrai chiedere alcun supporto alla piattaforma stessa, ma visto che sono stati accordi privati, dovrai vedertela direttamente con il venditore.

 

Se hai pagato con Paypal, puoi tentare la strada di controversia direttamente sul loro sito, oppure rivolgerti alla tua banca per un chargeback.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta