annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera, ho un problema con la spedizione BRT.

gian.picc
Utente della Community

Buonasera, ho venduto un oggetto ed ho scelto la spedizione BRT e sarebbe dovuto passare il corriere a ritirare il pacco da casa e poi il pacco gli sarebbe dovuto arrivare direttamente a casa dell'acquirente. Ho pagato e stampato l'etichetta ricevuta via email da Packlink e l'ho applicata sul pacco ma... il corriere BRT sono 3 giorni che non è passato da casa (sarebbe dovuto passare il 24 Ottobre) e sull'inserzione della vendita mi risulta spedito con il codice di tracciamento e robe varie... Come posso risolvere questo problema? Anche perchè indica che l'acquirente avrebbe dovuto ricevere il pacco dal 26 al 30 Ottobre ma qui non è passato nessuno ed ho pagato anche 6euro per l'etichetta... Vi ringrazio, magari a qualcuno è capitato e saprebbe darmi una mano, grazie ancora!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
1 RISPOSTA 1

Buonasera, ho un problema con la spedizione BRT.

marioelegio
Utente della Community