annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, ho subito una truffa da parte di un venditore.

toccaanton
Utente della Community

Buongiorno, ho subito una truffa da un venditore che mi ha venduto due cavi per fotovoltaico uno rosso e l'altro nero di 10 metri. Pagati entrambi il venditore dopo alcuni giorni ha fatto risultare l'invio di entrambi con la medesima spedizione GLS con tanto di codice ma in realtà nella spedizione ha messo solo un cavo nero tra l'altro di dubbia qualità e una fattura dove è indicato l'acquisto di un solo cavo ma con sotto l'importo intero. Ho contattato prontamente il venditore più volte ma lui non mi ha mai risposto, quindi ho aperto una controversia alla quale ebay decorso il termine previsto (senza alcun commento del venditore) si è affrettato a chiudere la controversia a suo favore senza chiedermi nulla, neanche le prove documentali in mio possesso (fattura). Incredibile! Complimenti ad ebay! Ora ho presentato un appello alla decisione, ma anche stavolta non mi è stata data la possibilità di inviare la fattura come prova della malafede del venditore. Come faccio ad inviare comunque la fattura anche se ebay continua a dare torto a me per dare ragione ad un ladro?

Grazie e buon anno a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda