annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CALCOLO SPEDIZIONE

Salve ho un'attività di vendita diretta con consegna col mio mezzo e vorrei iniziare a vendere con ebay.

Il mio dubbio è che,siccome i miei prodotti sono indirizzati per lo più ad attività commerciali,volevo sapere come calcolare le spese di spedione.

Esempio: se il mio articolo è messo in una scatola che misura 12 cmH 15 larghezza e 20 profondità,e il corriere con cui mi appoggio mi da un costo di 12€,se un acquirente me ne prende 10 di scatole come posso io preventivamente mettere delle spese di spedizione progressive rispetto al volume che occuperà quella spedizione?

Ovviamente tutto ciò per non incappare in perdite di profitto mie e di calcolo sbagliato sul prezzo finale dell'acquirente ,incappando in feedback negativi.

Grazie mille per le eventuali risposte.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

CALCOLO SPEDIZIONE

sika700
Utente della Community

Salve,

premesso che se hai attività non va bene un account privato ma devi aggiornarlo in professionale, purtroppo devi impostare tu le spese per acquisti multipli e devi quindi sapere tu quanto ti verrebbe a costare un pacco di 10 oggetti... purtroppo nessuno può farlo al posto tuo...

https://www.ebay.it/help/multiquantity-listings-listings-variations/creating-managing-listings/listi...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta