in data 06-10-2023 22:59
Buonasera, ho messo in vendita un oggetto che è stato acquistato, ma al momento di stampare l'etichetta per la spedizione mi sono accorto che avevo selezionato l'opzione di ritiro in zona quindi impossibile scaricare l'etichetta. Devo spedirlo come posso fare? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2023 11:17
Buongiorno,
evita di spedirlo perché non avresti alcun modo di dimostrarne la consegna ed in questi casi potresti rischiare inutili perdite di denaro ed oggetto in caso l'acquirente aprisse pretestuose segnalazioni.
Contatta l'acquirente, spiegagli il problema, annula la vendita e ricrea l'inserzione con spediizone.
Un cordiale saluto.
in data 07-10-2023 11:17
Buongiorno,
evita di spedirlo perché non avresti alcun modo di dimostrarne la consegna ed in questi casi potresti rischiare inutili perdite di denaro ed oggetto in caso l'acquirente aprisse pretestuose segnalazioni.
Contatta l'acquirente, spiegagli il problema, annula la vendita e ricrea l'inserzione con spediizone.
Un cordiale saluto.
in data 07-10-2023 20:08
Grazie mille, mi sa che è la cosa migliore da fare.