annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio delle spese di spedizione dopo l'acquisto dell'oggetto

Ho acquistato un oggetto che risultava spedito già il giorno dopo. Successivamente ho contattato il venditore per richiedere il tracking code e lui mi ha detto che me lo avrebbe mandato. Dopo una settimana non ho ancora nessuna notizia, quindi lo ricontatto e lui mi dice di contattare ebay per il reso. Non sono d'accordo, quindi gli dico che aspetterò il codice dopo che avrà effettivamente spedito l'oggetto. Messo alle strette, mi dice che non l'ha spedito perché c'è stato un errore nell'annuncio e le spese di spedizione non ammontano a 2£, bensì a 20£ e mi chiede di pagare la differenza o chiedere il reso.

Può farlo? a me non sta bene, io ho pagato subito dopo aver acquistato, e al momento dell'acquisto le condizioni non erano quelle che mi dice lui ora. Cambiare le carte in tavola dopo 10 giorni (e perlopiù senza dire niente, aspettando che lo contattassi io 2 volte) non mi sembra giusto né accettabile. Posso fare qualcosa per tutelarmi, o devo arrendermi e chiedere il rimborso?

Grazie mille

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda