in data 31-03-2021 23:34
Questo lunedì 29 mi sono accorto di un utente che ha acquistato domenica 28 un mobile che vendevo con ritiro in zona, della mia città. L'acquirente ha pagato ma solo dopo mi ha mandato un messaggio dicendo che vi era un auto disponibile e voleva che pagassi un vettore per la spedizione, in maniera anomala. Pensavo che avesse prima di acquistare, effettuato un contatto con il sottoscritto per stabilire le eventuali condizioni. A parte la mia difficoltà a deambulare per un incidente stradale avvenuto sabato 27, non potendo rendermi operativo, ho provveduto all'annullamento dell'ordine anche tramite ebay. Ma in display spunta il bene venduto . Cosa dovrei fare? Ebay mi dice che l'annullamento ha avuto effetto, ma che la questione non è risolta per mancanza di comunicazione dell'acquirente. Cosa dovrei fare ancora? Nella speranza che l'acquirente non abbia pagato, considero che ad un cenno di accredito effettuerò dovuto rimborso. Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |