annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che ne é del rimborso se l'indirizzo di chi mi ha spedito l'oggetto è di fatto inesistente ???

cymexxx
Utente della Community

Buongiorno,
ho ricevuto un oggetto sbagliato e chiesto regolare rimborso CON ETICHETTA ACQUISTATA DA EBAY (tutto automatico quindi).
Parte la spedizione regolarmente e oggi, dopo qualche giorno, il postino mi chiama dicendomi che l'indirizzo (che dovrebbe essere l'indirizzo da cui mi venne spedito l'oggetto) è INESISTENTE (e tra l'altro il nome del venditore, quindi il nome sull'etichetta, non è un nome di persona).
Chiedo di consegnare all'unico bar presente lì vicino ma il bar non accetta di ricevere la consegna.

Io ho svolto tutto in modo regolare e ho pure pagato per spedire indietro, per cui mi arriverebbe solo il rimborso dell'oggetto e neanche le due spedizioni.. ora oltre al danno dell'oggetto sbagliato anche la beffa dell'aver pagato una spedizione in più ??
Possono esistere venditori che spediscono da indirizzi in cui non c'è alcun negozio ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Che ne é del rimborso se l'indirizzo di chi mi ha spedito l'oggetto è di fatto inesistente ???

marioelegio
Utente della Community

Se era stato spedito l’oggetto sbagliato, l’etichetta di reso avrebbe dovuto fornirla il venditore.

Se invece avevi sbagliato tu l’acquisto, il reso era a tuo carico e se il venditore accettava il reso, doveva poi rimborsarti anche il costo della prima spedizione.

Per problemi di consegna del reso, puoi farti contattare dal servizio clienti ebay ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta