annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo aiuto in merito ad un rimborso per oggetto non corrispondente a descrizione

Salve, Vi spiego la situazione. Ho acquistato l'oggetto numero 3****** Pin Chiave Inglese Smerigliatrice Due Flangia Dado per Milwaukee Makita da venditore *****Numero ordine: 23-05036-19178 Elaborati da PayPal. Nella descrizione c'è scritto che è compatibile, ma come si vede dalle foto l'oggetto non corrisponde e non posso utilizzarlo. Nel momento in cui ho avviato la restituzione forse ho sbagliato a selezionare la motivazione, e ho scelto misura/taglia sbagliata. Però ho allegato le foto al venditore e ho spiegato che non è compatibile. Ora l'oggetto costa circa 5 euro, e se devo spedire in Cina dall'Italia la spedizione mi costa più dell'oggetto stesso. Il venditore mi rimborserà il costo del solo oggetto nel momento in cui lo riceverà. Non credo mi conviene restituire l'oggetto o quantomeno perchè devo pagare io le spese quando la descrizione non è corretta? Grazie in anticipo per la dsiponibilità. In attesa di un Vostro positivo riscontro colgo l'occasione per porgerVi cordiali saluti

Pasquale

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda