annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo confronto su asssistenza ebay

Salve a tutti . Pensavo di aver chiuso una dolorosa vendita ma così non è . 
ho venduto un orologio e nelle opzioni ho scritto che non accettavo le restituzioni . L’acquirente ha ricevuto l’orologio con tutto il corredo ed anche un piccolo regalo come omaggio . Tutto bene e mi rilascia feedback positivo . Premessa che gli avevo già fatto uno sconto di 200 euro , l’acquirente si lamenta di un problema al vetro che non mi ha documentato e che comunque dopo diversi. Messaggi mi ha portato a rimborso altri 200 euro che lui voleva sulla sua banca mentre io ho usato ebay . Dopo un paio di giorni mi dice che il cinturino è un po’ strano ( cinturino pelle nuovo originale imballato ) ed allora io chiudo la comunicazione . Lui chiede una restituzione tramite ebay . Io mi consulto con tre operatori e con l’ultimo chiedo visto che mi compare la possibilità di rifiutare che conseguenze potrei avere .

in tre mi hanno risposto nessuna . L’acquirente ha detto che vuole restituire perché non lo vuole più ma questa opzione non è da me concessa .

tutto bene direte . Anche io pensavo . 
Moggi mi bloccano i fondi perché l’acquirente ha aperto una controversia . 
ma non si capisce per quale motivo . Io sono un privato ed ho fatto tutto quello che era possibile affinché andasse tutto bene . 
può una persona tenersi un orologio 20 giorni usarlo e restituirlo perché non lo vuole più ? E comunque dovrebbe quantomeno restituirlo . Qui c’è un altro aneddoto . Mi manda una foto con un’etichetta di spedizione la quale non si muove dalla città di partenza e viene ritirata dal mittente . Sono veramente amareggiato . Adesso devo aspettare la decisione di ebay . L’orologio è in suo possesso . Cosa ne pensate ? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Chiedo confronto su asssistenza ebay

marioelegio
Utente della Community

Visto che lui ha già accettato un tuo rimborso parziale, fatti contattare di nuovo da ebay e chiedi spiegazioni.

Avvisali che registrerai la conversazione e fatti dare il codice della persona con cui parli.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Chiedo confronto su asssistenza ebay

come potrai immaginare ho chiamato due volte. mi hanno risposto che c'è un altro reparto che se ne occupa. io mi sono fidato dei loro consigli . cosa potrei rischiare?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta