annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo confronto su asssistenza ebay

Salve a tutti . Pensavo di aver chiuso una dolorosa vendita ma così non è . 
ho venduto un orologio e nelle opzioni ho scritto che non accettavo le restituzioni . L’acquirente ha ricevuto l’orologio con tutto il corredo ed anche un piccolo regalo come omaggio . Tutto bene e mi rilascia feedback positivo . Premessa che gli avevo già fatto uno sconto di 200 euro , l’acquirente si lamenta di un problema al vetro che non mi ha documentato e che comunque dopo diversi. Messaggi mi ha portato a rimborso altri 200 euro che lui voleva sulla sua banca mentre io ho usato ebay . Dopo un paio di giorni mi dice che il cinturino è un po’ strano ( cinturino pelle nuovo originale imballato ) ed allora io chiudo la comunicazione . Lui chiede una restituzione tramite ebay . Io mi consulto con tre operatori e con l’ultimo chiedo visto che mi compare la possibilità di rifiutare che conseguenze potrei avere .

in tre mi hanno risposto nessuna . L’acquirente ha detto che vuole restituire perché non lo vuole più ma questa opzione non è da me concessa .

tutto bene direte . Anche io pensavo . 
Moggi mi bloccano i fondi perché l’acquirente ha aperto una controversia . 
ma non si capisce per quale motivo . Io sono un privato ed ho fatto tutto quello che era possibile affinché andasse tutto bene . 
può una persona tenersi un orologio 20 giorni usarlo e restituirlo perché non lo vuole più ? E comunque dovrebbe quantomeno restituirlo . Qui c’è un altro aneddoto . Mi manda una foto con un’etichetta di spedizione la quale non si muove dalla città di partenza e viene ritirata dal mittente . Sono veramente amareggiato . Adesso devo aspettare la decisione di ebay . L’orologio è in suo possesso . Cosa ne pensate ? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Visto che lui ha già accettato un tuo rimborso parziale, fatti contattare di nuovo da ebay e chiedi spiegazioni.

Avvisali che registrerai la conversazione e fatti dare il codice della persona con cui parli.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

come potrai immaginare ho chiamato due volte. mi hanno risposto che c'è un altro reparto che se ne occupa. io mi sono fidato dei loro consigli . cosa potrei rischiare?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta