in data 09-01-2024 06:38
Ho acquistato il 20 dicembre 23 delle Apple airPods che si sono rivelate contraffatte, ho chiesto la restituzione dell'articolo (anche se sull'annuncio non era prevista) e tramite eBay mi viene indicato un indirizzo di riconsegna, ma la spedizione e tutto il resto devo gestirmelo io, scrivo quindi al venditore se conferma di voler la restituzione dell'oggetto e se mi rimborsa quanto pagato più le ulteriori spese di spedizione per la restituzione, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Il mio dubbio è se gli restituisco l'oggetto via posta come indicato, chi mi garantisce che avrò indietro quanto speso?
Grazie a chi mi risponderà
09-01-2024 07:12 - modificato 09-01-2024 07:12
Perché devi gestirtela tu?
Se l'oggetto non è conforme è il venditore che deve gestirla... a meno che non hai aperto la richiesta di reso per un motivo errato...
Mai spedire nulla senza tracciatura... e se la anticipi tu, nessuno ti rimborserà!
Un cordiale saluto.
in data 09-01-2024 19:34
Grazie, infatti oggi ho contattato l'assistenza clienti di eBay e mi hanno inviato una etichetta di spedizione, con la garanzia che se il venditore una volta ricevuto l'articolo in restituzione non mi rimborsa, garantiscono loro... vi aggiorno