annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiesta la restituzione dell'oggetto ma il venditore non risponde ai messaggi

ggressin3121
Utente della Community

Ho acquistato il 20 dicembre 23 delle Apple airPods che si sono rivelate contraffatte, ho chiesto la restituzione dell'articolo (anche se sull'annuncio non era prevista) e tramite eBay  mi viene indicato un indirizzo di riconsegna, ma la spedizione e tutto il resto devo gestirmelo io, scrivo quindi al venditore se conferma di voler la restituzione dell'oggetto e se mi rimborsa quanto pagato più le ulteriori spese di spedizione per la restituzione, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Il mio dubbio è se gli restituisco l'oggetto via posta come indicato, chi mi garantisce che avrò indietro quanto speso? 

Grazie a chi mi risponderà

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Perché devi gestirtela tu?

Se l'oggetto non è conforme è il venditore che deve gestirla... a meno che non hai aperto la richiesta di reso per un motivo errato...

Mai spedire nulla senza tracciatura... e se la anticipi tu, nessuno ti rimborserà!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie, infatti oggi ho contattato l'assistenza clienti di eBay e mi hanno inviato una etichetta di spedizione, con la garanzia che se il venditore una volta ricevuto l'articolo in restituzione non mi rimborsa, garantiscono loro... vi aggiorno 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta