annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai non riesco a fare visite ai miei annunci?

aral.pelle
Utente della Community

Ciao sono nuovo su EBAY ho partita IVA e ho fatto tutto correttamente ma non ricevo visite... Il prezzo è quello che ho ritenuto giusto visto le spese di EBAY e le spese di IVA e quant'altro. Sapete darmi dei consigli su cosa devo fare?... Grazie mille

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Buongiorno.

la partita iva dovresti metterla in evidenza nelle informazioni sul venditore professionale... è un modo per dare maggiore sicurezza ai potenziali acquirenti.

In ogni caso, forse sarebbe meglio evitare di scrivere "Il pagamento della spedizione per La restituzione ed il reso dell'articolo è interamente a carico dell'acquirente!!!"... se l'oggetto non è conforme a quanto dichiarato o risultasse danneggiato, il reso è sempre a tuo carico!

Poi sei nuova, un po' di pazienza è d'obbligo!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao piacere, per quanto riguarda la pazienza va bene, il problema sono le visite che proprio non decollano, non si tratta quindi nemmeno del reso, si tratta proprio di aprire l'inserzione. Per quanto riguarda il reso ho letto da una parte che se non lo scrivo dopo posso incorrere in qualche sanzione se non lo effettuò a spese mie quindi ho ritenuto giusto scriverlo in modo che non rincorro in sanzioni. Per quanto riguarda la partita IVA anche questo spero nn c'entri cn le visite... Speriamo bene attendendo. Grazie mille

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta