annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ottenere un rimborso per una probabile truffa

fainter_2
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho acquistato un oggetto presso un venditore professionale. Aveva il 97% di feedback positivi e mi sono fidato. Purtroppo da quando ho effettuato l'acquisto 10 giorni fa il pacco non è mai stato spedito, il venditore non ha mai risposto ai miei messaggi, le recensioni negative continuano ad aumentare lamentando i medesimi problemi, e ora sono scomparse tutte le inserzioni del negozio.Dubito che il mio acquisto arriverà mai anche se la data di consegna riporta il 22 gennaio. Avendo pagato con Paypal dovrei avere la Garanzia Cliente di Ebay, come posso riavere i miei soldi se questa persona è sparita? Si può aprire una controversia anche prima della data di consegna prevista? Grazie in anticipo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile